Jessica Melena Immobile a Blogo: "Le Capitane? Spero riesca a far cambiare il pensiero sulle mogli dei calciatori" (video)

Video Intervista a Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, per il  lancio di Le Capitane

A margine della conferenza stampa di Le Capitane, abbiamo incontrato Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, per farci raccontare curiosità, aneddoti, sulla sua partecipazione al docureality di Spike.

E' stata un'esperienza divertente,  positiva, perché, spero che vengano superate tutte quelle dicerie che molti hanno ovvero quelle che dietro la moglie di..., ci sia solo una bambolina  che vive all'ombra del marito. Ma non è così!!! Dietro ci sono tante persone che hanno sentimenti,  preoccupazioni, che vivono una vita sobria.  Siamo persone normali che, a volte, vengono ferite dai commenti della gente. Spero che questo programma riesca a far cambiare proprio il pensiero.

La critica che, in passato, ti ha più ferito?:

Quando mi toccano le figlie. E' l'unica che veramente mi ferisce e mi delude. Le critiche su me e mio marito ci stanno, fanno parte del gioco.

C'è, invece, un pregiudizio che è stato sfatato da moglie di un calciatore?

Molti, all'inizio, dicevano che non saremmo durati un mese. Siamo, invece, durati sei anni.

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni di Jessica.

Jessica Melena - Le Capitane


Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, proprio dove i due si sono sposati. Successivamente hanno avuto due splendide figlie, le piccole Michela e Giorgia. Grazie ai video spiritosi della loro quotidianità familiare, si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO