Home Notizie Serie Tv, novità: Breckin Meyer in Designated Survivor; Shantel VanSanten in Scorpion

Serie Tv, novità: Breckin Meyer in Designated Survivor; Shantel VanSanten in Scorpion

Novità per Once Upon a Time, One Day She’ll Darken e The L Word che trova la showrunner e vede sempre più vicino il ritorno

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:30

Designated Survivor: Breckin Meyer (Franklin & Bash) entra come ricorrente nella serie tv di ABC (in Italia su Netflix) con Kiefer Sutherland. Meyer sarà Trey Kirkman, fratello di Tom (Sutherland) e suo esatto opposto: uno spirito libero, dinamico, intraprendente e con una carriera di successo nel mondo della finanza. Dopo anni lontano i due si ritrovano e Trey diventerà un importante confidente per il Presidente.

C’era una Volta – Once Upon a Time: Chad Rook ha annunciato con una serie di tweet che sarà guest star della settima stagione della serie tv ABC (in Italia su Netflix). L’attore dovrebbe interpretare Captain Kidd nel tredicesimo episodio intitolato Knightfall (in onda nel 2018) e dovrebbe essere una sorta di “cattivo” visto che nei tweet parla di “bad boy”. Appena ci saranno ulteriori dettagli ve li riporteremo in questi spazi dedicati alle notizie sulle serie tv.

One Day She’ll Darken: Connie Nielsen raggiunge Chris Pine nella limited series di TNT diretta da Patty Jenkins (con cui ha lavorato in Wonder Woman) e scritta da Sam Sheridan. One Day She’ll Darken racconta la storia di Fauna Hodel (Indie Eisley) che, dopo esser stata abbandonata appena nata, inizia da grande ad indagare sul proprio passato, scoprendo alcuni segreti che la collegano direttamente con il famigerato ginecologo di Hollywood George Hodel, ritenuto invischiato in alcuni misteri più oscuri di Hollywood. Nielsen sarà Corinna Hodel una donna dell’alta società, che fuma e beve tanto ma sa sempre come mantenere i segreti.

Scorpion: in attesa di conoscere il futuro di Shooter, Shantel VanSanten si sposta nella quarta stagione della serie tv di CBS (in Italia su Rai4) nei panni ricorrenti di Amy Berkstead [accordion content=”

ex fidanzata di Toby (Eddie Kaye Thomas) ora sposata con la sua nemesi, lo psicologo Quincy Berkstead (Jeff Galfer). Amy è una brillante genetista che Toby conosceva durante il periodo trascorso ad Harvard. I due si lasciarono a causa dell’immaturità e dei problemi legati al gioco di Toby ma Amy conituna a volergli bene.

” title=”Spoiler”] Van Santen arriverà nel 13° episodio in onda negli USA a gennaio dopo la pausa natalizia.

The Forgiving Earth: la produzione della nuova serie tv di BBC e Netflix si ferma a causa della morte sul set del cameraman esperto di situazioni più estreme Mark Milsome. Milsome è morto proprio durante le riprese di una scena d’azione in Ghana. The Forgiving Earth (precedentemente conosciuto come Black Earth Rising) è un thriller labirintico sulla caccia ad un signore della guerra che comporta conseguenze politiche, legali e personali in tutti i coinvolti. Hugo Blick è lo sceneggiatore e regista.

The L Word: Marja-Lewis Ryan sarà produttrice e showrunner del sequel della storica serie tv attualmente in lavorazione per Showtime, creato dall’autrice dell’originale Ilene Chaiken e prodotto con le precedenti protagoniste Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey.

Serie Tv – Date di partenza USA

Il 19 dicembre arriverà in tutti i Netflix (Canada escluso) la serie tv The Indian Detective prodotta in 4 parti da Frank Spotnitz e Smita Bhide con protagonista il comico Russell Peters. Peters, canadese di origine indiana, sarà Doug D’Mello poliziotto di Toronto che si ritrova ad indagare su un omicidio in India e porta alla luce una cospirazione in cui è coinvolto il miliardario costruttore David Marlowe (William Shatner).

La terza stagione di The Magicians (in Italia su TIMVISION) debutterà negli USA su Syfy il prossimo 10 gennaio. The Magicians è basata sulla saga di romanzi fantasy di Lev Grossman e racconta la storia di Quentin Coldwater (Jason Ralph) che scopre l’esistenza di un mondo magico Fillory e di una scuola di magia segreta gestita in una sorta di realtà parallela rispetto alla Terra.

Il 12 gennaio su Amazon Prime Video USA, Italia e in quello di altri paesi, arriverà la serie tv antologica Philip K. Dick’s Electric Dreams già trasmessa da Channel 4, prodotta da Bryan Cranston che sarà anche in uno degli episodi.