Home Domenica In Domenica In: Tiziana Martinengo new entry tra gli autori (Anteprima Blogo)

Domenica In: Tiziana Martinengo new entry tra gli autori (Anteprima Blogo)

Novità nel team autoriale di Domenica In, gestione sorelle Parodi.

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:30

Stop per Domenica In. Il contenitore domenicale, già ribattezzato Casa Parodi per la coppia alla conduzione di questa edizione, si ferma per una settimana per lasciare spazio alla “Formula 1” (tutto già previsto). Il programma tornerà in onda domenica 3 dicembre con uno studio parzialmente rinnovato e il tiro aggiustato. Piano piano, in realtà, il programma è mutato con Cristina Parodi sempre più padrona della situazione. La prima parte del programma è nettamente migliorata, anche grazie a piacevoli interviste esclusive come quelle di Dario Argento e della mamma di Michelle Hunziker. La sorella Benedetta viene ormai relegata ai saluti iniziali e agli ultimi momenti della trasmissione: gli ultimi otto, per la precisione, con la sua ricetta.

Anche lo spazietto con le sedie riservate a Lippi, Panatta & Co. è scomparso. Ormai Lippi e Panatta si vedono solo quando devono intervistare singolarmente personaggi legati a loro (cantanti per il primo, sportivi per il secondo), Marzocca e Fiaschi fanno solo degli sketch di pochi minuti in collegamento, mentre Angela Rafanelli viene utilizzata per le sorprese agli ospiti (nell’ultima puntata è andata a Follonica, cittadina di Vanessa Incontrada). Scomparsi Lillo e Greg.

In tutto questo, nel team autoriale è arrivata Tiziana Martinengo. Autrice e regista di grande calibro, spesso vicina a Magnolia, ha mosso i primi passi in tv con Mike Bongiorno per poi lavorare a programmi come Matricole, Il Brutto Anatroccolo, L’Eredità, Music Farm, L’Isola dei Famosi, X Factor e recentemente Stasera Casa Mika. Come cambierà Domenica In nelle prossime settimane?

Domenica In