Home Notizie Stasera in tv, 21 novembre 2017: La strada di casa, Napoli – Shakhtar Donetsk, Stasera CasaMika

Stasera in tv, 21 novembre 2017: La strada di casa, Napoli – Shakhtar Donetsk, Stasera CasaMika

Martedì tra fiction e talk politici, col Napoli in Champions League su Canale 5 e Stasera CasaMika su Rai 2.

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:32

Logo Rai1  Su Rai1 la seconda puntata de La strada di casa. Alle 23.30 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Fausto inizia la riabilitazione fisica e psicologica, ma non ricorda ancora molto del passato. La dottoressa Madrigali, però, insinua in lui alcuni sconvolgenti dubbi.

Logo Rai2  Su Rai2 quarta puntata di Stasera CasaMika 2. Alle 23.50 nona puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.

Attraverso un varietà creativo e in compagnia della travolgente Luciana Littizzetto, Mika intraprende un viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali e internazionali.

Logo Rai3  Su Rai 3 undicesima puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di ospiti, Bianca Berlinguer affronta i temi che scatenano il dibattito sociale. Flavio Insinna racconta i luoghi e i protagonisti della cronaca, mentre Geppi Cucciari commenta l’attualità.

Logo Canale5 Su Canale 5 alle 20.40 Napoli – Shakhtar Donetsk. Alle 22.45 Speciale Champions League. Alle 23.30 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann con Amanda Righetti, Will Estes. Ma veniamo al prime time.

UEFA Champions League – Fase a gironi. 5a giornata. Partita decisiva per il Napoli che può sperare di superare il turno solo battendo gli ucraini dello Shakthar.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.45 Mai dire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine, Kathy Bates, Kevin Costner. Alle 23.15 il film Cape Fear (USA, 1991) di Martin Scorsese con Gregory Peck, Nick Nolte, Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Sarah Huttinger è una giornalista del New York Times che sta per convolare a nozze con il fidanzato Jeff. Tuttavia un dubbio su tutti continua ad attanagliarla: avrà fatto la scelta giusta? L’occasione per scoprirlo è il matrimonio della giovane sorella Annie.

La7 logo  Su La7 decima puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film 2012 (USA, 2009) di Roland Emmerich con George Segal, Danny Glover, Woody Harrelson, John Cusack.

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un’improvvisa variazione dell’emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Chiamami sempre amore, il film in prima tv Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza (USA, 2015) di Peter Sollett con Julianne Moore, Steve Carell, Ellen Page.

Laurel Hester è un detective di polizia nello stato del New Jersey. A fianco del suo partner, Dane Wells, combatte il crimine, colleziona articoli delle sue indagini e sogna di diventare tenente. Riservata sulla sua vita sentimentale, Laurel vive la sua omosessualità lontana da casa e dal suo dipartimento. L’incontro con Stacie, una giovane donna che aggiusta motori e cambia le ruote in sette minuti e una manciata di secondi, la induce però a rivelarsi e a rivelare al mondo il suo orientamento sessuale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita (USA, 2003) di Jan De Bont con Djimon Hounsou, Angelina Jolie, Noah Taylor, Til Schweiger. Dalle 23.00 due puntate de Il Trono di Spade 6. Ma veniamo al prime time.

La celebre archeologa si mette sulle tracce di un criminale che vorrebbe il vaso di Pandora per dominare il mondo.

RAI 5  Su Rai 5 il film The Tree of Life (USA, 2011) di Terrence Malick con Sean Penn, Brad Pitt, Fiona Shaw. Alle 23.30 il doc Mr. Dynamite – The Rise of James Brown. Ma veniamo al prime time.

Texas, anni Cinquanta. Jack cresce tra un padre autoritario ed esigente e una madre dolce e protettiva. Stretto tra due modi dell’amore forti e diversi, diviso tra essi per tutta la vita, e costretto a condividerli con i due fratelli che vengono dopo di lui. Poi la tragedia, che moltiplica le domande di ciascuno. La vita, la morte, l’origine, la destinazione, la grazia di contro alla natura. L’albero della vita che è tutto questo, che è di tutte le religioni e anche darwiniano, l’albero che si può piantare e che sovrasta, che è simbolo e creatura, schema dell’universo e genealogia di una piccola famiglia degli Stati Uniti d’America, immagine e realtà.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Gli spietati (USA, 1992) di e con Clint Eastwood e con Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris.

Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La5 Logo Su La 5 in replica l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia fino al 5 dicembre.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory.

L’applicazione della perspirazione (S09E05) I ragazzi vogliono migliorare le loro abilità sportive quindi Barry Kripke insegna loro a tirare di scherma.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La maschera di Zorro (USA, 1998) di Martin Campbell con  Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones.

Sono passati vent’anni da quando Don Diego De La Vega con lo pseudonimo di Zorro combatteva in Messico contro l’oppressione spagnola. Ora, dopo un lungo periodo passato in prigione deve scegliere un successore per combattere Don Rafael Montero, il potente ex governatore spagnolo che ha fatto perdere a Don Diego la libertà.

Real Time  Su Real Time una puntata di Malati di pulito. Alle 22.10 in replica la puntata di Bake Off Italia 5. Ma veniamo al prime time.

Gemma-Jim e Angie-Brian – Gemma, che rovina due aspirapolveri all’anno, incontra il collezionista compulsivo di vestiti Jim. Angie incontra Brian, convinto che pulire sia un ‘lavoro’ da donne