Home Notizie Stasera in tv, 20 novembre 2017: Scomparsa, GF Vip, Report

Stasera in tv, 20 novembre 2017: Scomparsa, GF Vip, Report

Il lunedì è tra fiction e reality.

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:33

Logo Rai1  Su Rai1 prima puntata di Scomparsa, con Vanessa Incontrada. Alle 23.20 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 00.30 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

L’apparente monotonia della vita di una cittadina di provincia viene sconvolta dalla scomparsa di due adolescenti. Le indagini portano a galla relazioni clandestine e segreti inconfessabili.

Logo Rai2  Su Rai2 il film The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (USA, 2014) di Marc Webb con Martin Sheen, Sally Field, Chris Cooper. Alle 23.40 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in città per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della società di famiglia e non solo.

Logo Rai3  Su Rai3 quinta puntata di Report. Alle 23.10 prima puntata di Indovina chi viene dopo cena. Ma veniamo al prime time.

Sigfrido Ranucci presenta ‘Ipocrisea’ di Claudia Di Pasquale; Bernardo Iovene, invece, torna a investigare sul prosecco. Infine, ‘Polveri alle stelle’ di Antonella Cignarale.

Logo Canale5 Su Canale 5 undicesima puntata di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band. In nomination Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 300: L’alba di un impero (USA, 2013) di Noam Murro con Mark Killeen, Rodrigo Santoro, Eva Green. Alle 23.30 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

La storia del generale greco Temistocle che, nel tentativo di unificare il suo popolo, si oppone all’invasione delle forze persiane guidate da Serse, uomo tramutato in dio, e Artemisia, diabolica comandante della marina persiana.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Sceriffo Extraterrestre, poco extra e molto terrestre (Ita, 1979) di Michele Lupo con Bud Spencer. Alle 23.15 il film Scarface (USA, 1983) di  Brian De Palma con Al Pacino, Michelle Pfeiffer,. Ma veniamo al prime time.

Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7 logo  Su La7 due puntate di Grey’s Anatomy 13 e due in replica della undicesima stagione.

Guerra civile (S13E15) Un caso delicato che complica le politiche dell’ospedale mette alla prova Richard, Jackson, April e Catherine. Intanto, Amelia affronta i suoi sentimenti per Owen.
Chi è lui (e cos’è per te?) (S13E16) Arrivati in Montana, Jackson e April devono vedersela con una complicata operazione chirurgica su un giovane paziente.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto (GB, 2015) di Bill Condon con Phil Davis, Laura Linney, Ian McKellen.

Ritiratosi da tempo in una casa di campagna e abbandonata ormai la professione, Sherlock Holmes è un anziano che lotta con la perdita di memoria e le difficoltà di una vita senile. C’è però ancora qualcosa che deve scoprire, un dettaglio nella sua memoria che non riesce a mettere a fuoco, relativo alla maniera in cui ha chiuso la sua carriera. Un disastro con le api della sua coltivazione, un non ben chiaro viaggio in Giappone e il rapporto con la donna che bada alla casa e il suo bambino, condiscono questa ricerca privata.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv La nostra vacanza in Scozia (GB, 2014) di Andy Hamilton, Guy Jenkin con Rosamund Pike, David Tennant, Billy Connolly, Ben Miller.

Oramai separati in casa a causa del comportamento fredifrago del marito, i coniugi Abi e Doug partono alla volta della Scozia, dove li attende la cerimonia per il settantacinquesimo (ed ultimo, visto che è malato terminale di cancro) compleanno del nonno. Ad accompagnarli i tre intelligentissimi figli, stressati dai continui litigi dei genitori, incapaci di comportarsi in modo maturo e tendenti alla menzogna per coprire le loro “malefatte” a figli e parenti. La situazione degenera quando il nonno -in gita al lago coi figli- si addormenta senza più risvegliarsi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate de Il Trono di Spade 6.

Alleanze (S06E07)  L’Alto Passero intima a Olenna Tyrell e Margaery di lasciare Approdo del Re. Nel frattempo, Jon, Sansa e Sir Davos reclutano uomini per il loro assalto contro i Bolton.
Nessuno (S06E08)  Tommen decide di proibire il processo per combattimento, mettendo sua madre in seria difficoltà. Brienne arriva a destinazione dove trova Jaime.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I grandi della letteratura italiana. Alle 22.10 La ragazza con l’orecchino di perla. Ma veniamo al prime time.

Pier Paolo Pasolini – A raccontare la vita di Pasolini, insieme a Edoardo Camurri, i critici Berardinelli, Matteo Marchesini e lo scrittore Nicola Lagioia.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘Collection’, il film Ocean’s Thirteen (USA, 2007) di Steven Soderbergh con George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon.

Willie Bank è un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non può certo lasciare il vecchio amico solo in un momento così difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

La5 Logo Su La 5 il film Un sogno per domani (USA, 2000) di Mimi Leder con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment. Alle 23.45 il film L’ultimo Babbo Natale (USA, 2010) di Kevin Connor con Christine Taylor, Christopher Wiehl. Ma veniamo al prime time.

Il piccolo Trevor, 11 anni, vive con la madre Arlene in un modesto quartiere di Las Vegas. Il padre è sempre assente,e la donna durante il giorno lavora come cameriera in un locale di streap-tease e casinò. Trevor vive una sorta di confuso idealismo, finché un giorno a scuola alla prima lezione del corso di scienze sociali non arriva un professore che lo stimola e rimette in moto tutta la sua fantasia.

Italia 2 Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Programmato per uccidere (USA, 1990) di Dwight H. Little con Joanna Pacula, Kevin Dunn, Steven Seagal, Keith David.

I cattivi questa volta sono dei giamaicani, che appartengono a una società segreta dedita alla magia nera e con tanto di santone.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite quindi una puntata in prima tv di Body Bizarre e a seguire tre di E.R. Storie Incredibili. Ma veniamo al prime time.

La storia di Paula – Paula ha avuto una vita dura e, pesando oltre 270 chili, ha costruito un muro attorno a sé per tenere lontano le persone. Riuscirà a perdere peso e a riprendere in mano la sua vita?