Home Amici di Maria De Filippi Amici 17: Paolo Ciavarro, nuovo conduttore del daytime su Real Time

Amici 17: Paolo Ciavarro, nuovo conduttore del daytime su Real Time

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:33

Dopo le due settimane dedicate ai casting, a partire da domani, lunedì 20 novembre 2017, su Real Time, per il quinto anno consecutivo, andrà in onda la striscia pomeridiana di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla diciassettesima edizione.

La conduzione del daytime, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:50, nelle ultime edizioni, era affidata a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, entrambi ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.

A partire da quest’anno, ai due ballerini verrà affiancato un terzo conduttore che risponde al nome di Paolo Ciavarro, noto principalmente per essere il figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi.

Paolo Ciavarro non è nuovo ad esperienze sul piccolo schermo: il 26enne romano, infatti, nel 2013, partecipò a Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2, insieme al padre Massimo; dal 2016, Ciavarro jr. è uno degli assistenti di Barbara Palombelli nella conduzione di Forum, il programma giuridico in onda su Canale 5.

Ovviamente, la striscia pomeridiana di Amici 17 seguirà passo dopo passo il percorso degli allievi di quest’edizione all’interno della scuola.

Ieri, sabato 18 novembre 2017, durante la puntata speciale del sabato in onda su Canale 5, si è proceduto con la formazione della nuova classe, composta da 24 allievi.

Per quanto riguarda il corpo insegnanti, invece, quest’anno i professori di ballo saranno Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini mentre gli insegnanti di canto saranno Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Quest’anno, gli allievi, infine, saranno supportati anche da tre tutor d’eccezione: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Amici di Maria De Filippi