Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso: “Jeremias Rodriguez ha declinato l’invito a Domenica Live” (video)

Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso: “Jeremias Rodriguez ha declinato l’invito a Domenica Live” (video)

Domenica Live, la D’Urso spiega l’assenza di Jeremias Rodriguez.

pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:33

Nel consueto talk di Domenica Live dedicato al Grande Fratello Vip oggi c’era un assente. Si tratta di Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato in ordine di tempo dal reality di Canale5. Nel programma domenicale sono ospiti tutti gli ex concorrenti usciti dal GF Vip il lunedì precedente e in questa edizione è la prima volta che un concorrente sceglie di non partecipare. Peraltro ieri il fratello di Belen e Cecilia era in tv ospite di Verissimo:

Ad introdurre l’argomento è stata Simona Izzo che, notando una poltrona vuota, ha creduto che stesse arrivando proprio Jeremias: “E’ la stessa persona a cui penso io? Mi ha mandato un sms in cui dice che sarebbe venuto e si sarebbe scusato con me“. Barbara D’Urso ha subito smentito che potesse verificarsi tale eventualità visto che l’argentino ha rifiutato l’invito:

Jeremias Rodriguez, come tutti gli altri esclusi dal Grande Fratello, ha ricevuto il mio e il nostro invito per essere presente in trasmissione, invito che è stato raccolto da tutti gli altri. Lui ha declinato l’invito e quindi non c’è.

La Izzo ha però insistito: “Mi ha scritto che sta arrivando“, ma la conduttrice ha chiosato:

Simona basta! Chi se importa di cosa ti ha scritto?! Non c’è… Nel senso andiamo avanti. Ognuno è libero di scegliere, ci mancherebbe altro! Noi invitiamo, chi vuole viene, chi non vuole non viene.

Grande Fratello VIP