Home Notizie Stasera in tv, 19 novembre 2017: Che Tempo che Fa, Rosy Abate, Le Iene, Non è l’Arena

Stasera in tv, 19 novembre 2017: Che Tempo che Fa, Rosy Abate, Le Iene, Non è l’Arena

Nella sfida tra Fazio e Giletti c’è spazio per Le Iene, Rosy Abate e per una serie di film cult contemporanei.

pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:34

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.30 Che Tempo Che Fa. Alle 23.45 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Tra questi stasera Vincent Cassel e Tiziano Ferro.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS. Alle 22.10 una puntata di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Voglio un giusto processo (S13E09) Un sottufficiale, accusato di aver ucciso la sua ex ragazza, viene liberato a causa di un cavillo legale. Professando la sua innocenza, chiede al team di indagare.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.30 la prima puntata della nuova stagione de I Dieci Comandamenti. Alle 21.30 il film Scelta d’amore (USA, 1991) di Joel Schumacher con Campbell Scott e Julia Roberts.  Alle 23.55 la seconda puntata di Ricchi e Poveri. Ma veniamo al prime time.

Lasciata dal fidanzato e senza prospettive certe, Hilary trova lavoro come assistente del giovane Victor, rampollo di una ricca famiglia, malato di leucemia: nonostante appartengano a mondi diversi, i due giovani finiscono per conoscersi e innamorarsi, ma il futuro riserverà loro molte difficili prove da superare.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Rosy Abate (Ita, 2016) di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini con Giulia Michelini, Mario Sgueglia. Alle 23.20 Grande Fratello Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Rosy è a pezzi. Francesco è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga.Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino. In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. Alle 00.40 finale di Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Forrest Gump (USA, 1994) di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise.  Alle 00.10 il film In my country (GB, 2003) di John Boorman – Cast: Samuel L. Jackson, Juliette Binoche. Ma veniamo al prime time.

Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta la sua vita, i problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, il suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana.

La7 logo  Su La7 dalle 20.35 la seconda puntata di Non è l’Arena, con Massimo Giletti. Alle 14.00 Faccia a Faccia e alle 15 in replica una ‘sintesi’ della prima di Non è l’Arena. Ma veniamo al prime time.

Il talk-show condotto da Massimo Giletti che tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. Si parla del caso Weinstein con Mara Venier e del caso Lario-Berlusconi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 le prime due puntate della scorsa edizione di Celebrity MasterChef Italia, in prima tv in chiaro.

 MasterChef Italia apre per la prima volta la sua porta a 12 celebrities italiane. Il primo ostacolo è la Mystery Box. A seguire dovranno dimostrare di meritare il posto nella Masterclass superando un temibile Pressure Test. In questa prova potranno avvalersi dell’aiuto degli chef Antonino Cannavacciuolo e Lionello Cera.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film East is East (GB, 1999) di Damien O’Donnell con Om Puri, Linda Bassett, Archie Panjabi.

Om Puri è un padre anglicizzato ma non fino al punto da non pretendere dai suoi figli un matrimonio tradizionale. Basset è la moglie british che si scontra con lui. I figli sono più inglesi di un nativo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di The Night Manager (GB, 2016) con Tom Hiddleston, Hugh Laurie.

Episodio 1 – L’ex militare Jonathan Pine, ora direttore del turno di notte in un grande hotel del Cairo, incontra una donna che gli dà informazioni su un importante giro criminale.
Episodio 2 –  Angela Burr manda Jonathan in Devon per costruire la sua identità di copertura. Sei mesi dopo, si ritrova a Maiorca, dove vive Roper con la moglie e il figlio.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Ghost Town. Alle 22.10  Aerial Ireland. Alle 23.00 il film L’Intervallo (Ita, 2012) di Leonardo Di Costanzo con Antonio Buil Puejo, Carmine Paternoster, Salvatore Ruocco. Ma veniamo al prime time.

Apice (Campania) – Un incredibile viaggio alla scoperta delle città fantasma, per raccontarne il presente, ricordare il passato e conoscere la storia del paese dove sono sorte.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Man of Tai Chi (USA/Cina, 2013) di e con  Keanu Reeves e con Tiger Hu Chen

Chen Lin-Hu è noto nel mondo del Tai Chi come “Tiger”, ambizioso erede di un antico ramo di arti marziali. Di giorno Chen Lin-Hu lavora come corriere per una ditta di consegne, almeno fino a quando non viene contattato da un misterioso individuo, Donaka Mark, e prende la decisione di iniziare a lavorare per lui come combattente professionista allontanandosi così dai principi morali che governano la sua disciplina.

La5 Logo Su La 5 il film Lo spettacolo del Natale (USA, 2011) di David S. Cass Sr. con Charlene Amoia, Candice Azzara. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.

Una regista di Broadway considerata inaffidabile viene licenziata e, per campare, deve adattarsi a dirigere lo spettacolo natalizio di una piccola comunità.

Italia 2 Su Italia 2 il film Earthstorm (USA, 2006) di Terry Cunningham con Stephen Baldwin, Amy Price-Francis.

Colpita da una meteora, la Luna rischia di andare letteralmente in pezzi, causando una catastrofe sulla la Terra. Allarmata da repentine anomalie climatiche, nonché da alcuni grossi frammenti lunari che piovono dal cielo, la dottoressa Lana Gale, figlia di un noto scienziato che aveva previsto un simile evento, ma a cui nessuno aveva dato credito, tenta di mobilitare i vertici dell’American Space Institute per studiare un piano per contenere il danno provocato dal meteorite sulla Luna.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove il film The Punisher (USA, 2004) di Jonathan Hensleigh con Roy Scheider, Will Patton, John Travolta.

Dopo l’assassinio di moglie e figlio, un agente dell’FBI decide di fare giustizia da sé, diventando un killer in difesa dei più deboli.

Real Time  Su Real Time in replica due puntate de Il Castello delle Cerimonie. A seguire una maratona di Body Bizarre. Ma vediamo il prime time.

Il 18esimo di Tommaso –  Al Castello i cancelli si aprono al giovane Tommaso che, assieme alla sua famiglia, da Piacenza è tornato a Napoli, sua terra natia, per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.