Home Notizie Il Segreto, puntate dal 20 al 25 novembre 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 20 al 25 novembre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:35

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

La chiesa è distrutta, ma il corpo di Raimundo non si trova. Le autorità comunicano a Francisca e Beatriz che quasi sicuramente l’uomo è deceduto. Francisca è convinta che sia stato Carmelo, su ordine di Cristobal, a piazzare la bomba per distruggere la chiesa e uccidere Raimundo.

Hipolito non è abbastanza forte per scalare l’Everest e Onesimo annulla l’impresa. Beatriz vorrebbe un figlio da Hernando. Raimundo è ancora vivo anche se in gravi condizioni. Marcela cerca di attirare l’attenzione di Matias, ma lui è ancora attratto da Beatriz.

Emilia e Francisca si occuperanno insieme di Raimundo, ma Emilia non si fida: pensa che l’attentato in chiesa sia stato architettato da Francisca, e la denuncia. Lucia vuole avvicinarsi a Hernando e gli parla dei suoi fidanzati a Cuba, e lui si mostra geloso. Cristobal accusa Carmelo della pessima riuscita del piano della bomba in chiesa.

Emilia alla fine ritira la denuncia e Carmelo confessa a Francisca di essere stato costretto da Cristobal a piazzare la bomba: i due perciò stringono un’alleanza contro lo spietato uomo. Fe vorrebbe scappare dalla villa e raggiungere Mauricio, ma Francisca la blocca. Raimundo finalmente migliora…