Home In Onda Ospiti in tv sabato 26 gennaio 2013: Arnold Schwarzenegger a I migliori anni, la mamma di Corona a Verissimo

Ospiti in tv sabato 26 gennaio 2013: Arnold Schwarzenegger a I migliori anni, la mamma di Corona a Verissimo

La Toffanin si aggiudica la mamma dell’ex latitante, Gabriella. Ecco le altre esclusive del sabato.

pubblicato 25 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:06

Fabrizio Corona e il fratello Federico a Verissimo
Fabrizio Corona e il fratello Federico a Verissimo
Fabrizio Corona e il fratello Federico a Verissimo
Fabrizio Corona e il fratello Federico a Verissimo
Fabrizio Corona e il fratello Federico a Verissimo
Come poteva la fedelissima Silvia Toffanin farsi strappare la Corona? Visto che Fabrizio è “momentaneamente non disponibile”, la conduttrice di Verissimo si aggiudica la sua mamma in esclusiva per parlare della cattura. A seguire gli altri ospiti tv della giornata di domani.

Sabato pomeriggio

Ospiti della quindicesima puntata di Tv Talk, sabato 26 gennaio alle 14.50, su Rai3, Daria Bignardi, giornalista e conduttrice de Le invasioni barbariche (che risponderà a una domanda di un lettore di TvBlog) e le sorelle Liliana e Alessandra Bucci, le ultime due bambine italiane rimaste ad Auschwitz fino alla liberazione effettuata dall’Armata sovietica il 27 gennaio 1945. Infine, interverranno in collegamento da Roma, Alberto Bilà, anchorman del Tg5 e conduttore di Italia domanda, Paolo Di Giannantonio, giornalista e conduttore del Tg1 e da New York, Andrea Salvadore, regista, autore e documentarista italiano
___
Il Paese dell’arte: Italiani popolo di creativi? E’ questo il tema da cui prende spunto la sedicesima puntata di That’s Italia che, come sempre alle 15.00 su L7d, mostrerà gli eventi più curiosi che avvengono ogni settimana nel nostro Paese e racconterà le storie di personaggi famosi ma anche di gente comune che ha fatto scelte di vita molto originali.
Ospite in studio, intervistato da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, l’attore comico e quotato pittore Dario Ballantini. Il commento al tema della puntata è affidato allo scrittore e critico d’arte Philippe Daverio.


Sabato 26 gennaio 2013, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo. In esclusiva, per parlare del caso Corona, Silvia Toffanin avrà ospite in studio Gabriella, la mamma di Fabrizio. Inoltre, saranno ospiti Alessia Ventura e Giuseppe Zeno.

Sabato sera

Sarà il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, il protagonista della prima parte della trentasettesima puntata di In Onda il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 26 gennaio dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
___
Ad alternarsi sul palcoscenico de I migliori anni, domani alle 21.10 su RaiUno con Carlo Conti, i grandi calibri della musica italiana e internazionale del passato. Primo fra tutti Arnold Schwarzenegger, che registra il suo intervento stasera (è a Roma per la presentazione del film The last stand – L’ultima sfida). “L’ex regina del Piper”, Patty Pravo, diventerà la regina del sabato sera e riproporrà le più belle canzoni della sua carriera. Si riascolteranno i tormentoni dell’estate con Los Marcellos Ferial, vincitori del “Disco per l’estate” del 1964 e con i Righeira, trionfatori del Festivalbar 1985. E ancora ospiti come Michele con la sua “Susan dei marinai” e il cantautore Michele Pecora. Si tornerà giovani sulle note di “Forever young” degli Alphaville e si canterà l’amore con gli Chic e Howard Jones. La voce di Luca Barbarossa renderà omaggio con “Barbera e champagne” al grande Giorgio Gaber, interprete e autore di successi senza tempo.
Inoltre neanche questa settimana la bellezza senza tempo abbandonerà il palco de “I Migliori Anni”: sarà l’attrice Claudia Cardinale a raccontare gli episodi più significativi della sua lunga carriera cinematografica.

Sabato notte

Sabato 26 gennaio nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Raiuno alle 24.40. Al tavolino del bar Costanzo incontra Enrica Bonaccorti: il ritratto a tutto tondo di una delle protagoniste della televisione italiana ma anche di un’artista poliedrica capace di misurarsi con la scrittura, la radio e il teatro.

In OndaVerissimo