Home Gomorra - La serie Fabio De Caro, dall’affetto dei fan di Gomorra al set di Un posto al sole

Fabio De Caro, dall’affetto dei fan di Gomorra al set di Un posto al sole

Su Facebook Fabio De Caro, interprete di Malammore in Gomorra, manda un messaggio ai fan della serie tv di Sky Atlantic annunciando la sua presenza in Un posto al sole

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:36

Braccio destro del boss in Gomorra-La serie, perfido strozzino in Un posto al sole: Fabio De Caro, in questi giorni, si sta dividendo tra i due ruoli che gli stanno regalando in questo momento maggiore popolarità. Se in Gomorra, infatti, l’attore interpreta il serio ed affidabile Malammore, in Un posto al sole il pubblico lo sta conoscendo come Gaetano Prisco.

Ma è proprio la messa in onda dei primi episodi di Gomorra 3 che ha spinto De Caro, su Facebook, a rivolgere un messaggio a tutti i fan della serie tv e del suo personaggio che, nonostante spesso sia stato visto come un antagonista anche a causa di alcune sue deplorevoli azioni nella seconda stagione, ha nel corso delle stagioni acquisito sempre più importanza nella trama.

“I miei social sono impazziti grazie al vostro affetto”, ha scritto De Caro poco dopo la messa in onda dei primi episodi di Gomorra 3, “non riuscirò a rispondere a migliaia di messaggi ma ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi, la mia vera forza sarà sempre il pubblico e spero di potervi regalare ancora altre emozioni”.

[accordion content=”Un messaggio che serve a salutare il pubblico di Gomorra, dal momento che Malammore è uscito di scena nel primo episodio della terza stagione, ucciso da Ciro (Marco D’Amore) che, aiutato da Genny (Salvatore Esposito), gli ha teso una trappola, vendicandosi dell’uccisione della figlia Maria Rita (Claudia Veneziano).” title=”-Attenzione: spolier sulle prime puntate di Gomorra 3-“]

Ma De Caro ci tiene anche a ricordare la sua nuova avventura, iniziata in realtà a settembre, in Un posto al sole:

“Se volete seguirmi da martedì 21 novembre rientro a Un posto al sole su Raitre dalle 20:30, ovviamente poi continuiamo a seguire tutti insieme l’ineguagliabile Gomorra. A fine serie ringrazierò tutti gli addetti ai lavori, oggi il mio inchino è solo per voi!!! Grazie. Fabio”.

De Caro (che in realtà aveva già lavorato nella soap di Raitre nel 2005, nel 2007 e nella versione estiva di nove anni fa), quindi, da martedì riprenderà il ruolo di Gaetano Prisco, personaggio già visto a settembre in Un posto al sole e che sembra destinato ad essere sempre più presente nella storyline di Peppino (Gigio Morra): lo strozzino sta infatti mettendo in difficoltà lui ed i commercianti della zona, coinvolgendo nei suoi affari anche il figlio Salvo (Enrico Maria Pacini). Il personaggio di Prisco era stato un po’ accantonato nelle ultime puntate, a causa della denuncia nei suoi confronti. Ma le dure parole contro di lui usate da Peppino nel programma alla radio di Michele (Alberto Rossi), che hanno provocato le ire del figlio, lo costringeranno a farsi sentire nuovamente.

Gomorra - La serieUn posto al sole