Home Cartabianca Retroscena Blogo su Rai3: Cartabianca daytime slitta al 2018, La strada senza tasse con Insinna perde la prima serata. E Santoro?

Retroscena Blogo su Rai3: Cartabianca daytime slitta al 2018, La strada senza tasse con Insinna perde la prima serata. E Santoro?

Indiscrezioni sulle nuove produzioni di Rai3

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:39

Lavori in corso, più che mai, e variazioni di palinsesto, a Rai3, la rete che da qualche mese, dopo l’addio di Daria Bignardi, è diretta da Stefano Coletta.

La strada senza tasse, nuovo programma della Stand by me di Simona Ercolani con Flavio Insinna, non partirà domenica 26 novembre, come previsto (è ufficiale, quella sera in palinsesto ci sono I dieci comandamenti di Iannacone e il film The Impossible). Dunque, niente sfida a distanza con Fazio e Giletti, per ora. Secondo quanto risulta a Blogo, l’esperimento sociale dovrebbe diventare un access prime time quotidiano in onda a partire da metà dicembre (è possibile che la puntata finale sia proposta in prime time a fine 2017).

Dovrebbe slittare a gennaio 2018 il ritorno in onda del daytime di Cartabianca, che sarebbe dovuto iniziare in questi giorni. Per il momento la Berlinguer prosegue con l’appuntamento settimanale del martedì (dove Floris con il suo DiMartedì domina).

Rischia il rinvio anche l’atteso nuovo progetto di Michele Santoro, che peraltro qualche giorno fa ha criticato la tv pubblica parlando, tra le altre cose, di Rai in “stato confusionale” e di Rai3 “rimpicciolita“.

Cartabianca