Home Serie Tv Scomparsa, Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi | Video intervista Blogo

Scomparsa, Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi | Video intervista Blogo

Guarda la video intervista di Blogo all’attore protagonista di Scomparsa, la serie di Rai1 in onda dal 20 novembre

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:39

Lunedì 20 novembre in prima serata su Rai1 debutta Scomparsa, la serie prodotta da Endemol Shine Italy con, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Simon Grechi, Luigi Di Fiore, Saul Nanni, Federico Russo e Romano Reggiani. Regia di Fabrizio Costa.

Blogo ha intervistato Giuseppe Zeno. In apertura di post il video integrale:

Nella cittadina di San Benedetto del Tronto ognuno sembra conoscere l’altro ma scopre che non sa proprio tutto del suo vicino di casa. In ognuno di noi ci sono dei lati oscuri. La scomparsa di Sonia e Camilla farà scoprire a Giovanni qualcosa di se stesso.

Scomparsa | Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi

Vice questore aggiunto di Polizia, Giovanni è un uomo che sta attraversando un momento difficile. Il suo matrimonio è infatti finito all’improvviso e sua moglie lo ha lasciato solo con il figlio Lorenzo, un bambino molto sensibile, che ha reagito male all’abbandono materno. Giovanni si trova a dover gestire così, per la prima volta, suo figlio da solo, proprio mentre deve occuparsi di un’indagine delicata come quella sulla scomparsa di Sonia e Camilla. Porterà avanti le ricerche con professionalità e competenza, e saprà restare al fianco di Nora nonostante tutte le difficoltà.