Home Vanessa Incontrada Vanessa Incontrada a Blogo: “La conduzione tv non è un capitolo chiuso, ma ora… non ho tempo” (VIDEO)

Vanessa Incontrada a Blogo: “La conduzione tv non è un capitolo chiuso, ma ora… non ho tempo” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice protagonista di Scomparsa, la serie di Rai1 in onda dal 20 novembre

pubblicato 17 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:40

Lunedì 20 novembre in prima serata su Rai1 debutta Scomparsa, la serie prodotta da Endemol Shine Italy con, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Simon Grechi, Luigi Di Fiore, Saul Nanni, Federico Russo e Romano Reggiani. Regia di Fabrizio Costa.

Blogo ha intervistato la protagonista Vanessa Incontrada. In apertura di post il video integrale.

Scomparsa | Vanessa Incontrada è Nora

Dottoressa in neuropsichiatria infantile, Nora si è trasferita a San Benedetto del Tronto da circa otto mesi, da Milano, insieme alla figlia adolescente Camilla. È una madre single che ha scelto di crescere la figlia da sola.
Nora è infatti è rimasta incinta di Camilla ai tempi dell’università, dopo una relazione con un ricercatore sposato al quale ha deciso di non rivelare nulla. Professionista affermata, ha dedicato la vita al lavoro e all’essere madre, riversandovi tutto l’amore e le energie di cui disponeva. La scomparsa della figlia farà vacillare ogni sua convinzione. Sicura del rapporto di profonda complicità e fiducia con Camilla, quando nel corso delle indagini scoprirà le bugie che la ragazza le ha raccontato, dovrà rimettere in discussione sé stessa e il suo ruolo di madre. Si impegnerà in prima persona nelle ricerche e sarà costantemente supportata dal Vice questore aggiunto Giovanni Nemi, nel quale troverà sostegno e amicizia, al punto di arrivare a pensare di poter tornare a fidarsi nuovamente degli uomini.

Vanessa Incontrada