Home Notizie Stasera in tv, 17 novembre 2017: Tale e Quale Show con Maria De Filippi, Propaganda Live, Fratelli di Crozza

Stasera in tv, 17 novembre 2017: Tale e Quale Show con Maria De Filippi, Propaganda Live, Fratelli di Crozza

Parte il torneo di Tale e Quale Show, mentre Canale 5 si dà ai film.

pubblicato 17 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:41

Logo Rai1  Su Rai 1 torna nella sua collocazione Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver proclamato Marco Carta vincitore della settima edizione, parte il torneo tra le migliori voci del 2017 e quelle del 2016. In giuria sempre Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Quarto giudice Maria De Filippi.

Logo Rai2  Su Rai 2 quinta puntata de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Alle 23.30 Tg2 Punto di Vista. Alle 23.55 il film The Wedding Party (USA, 2012) di Leslye Headland con James Marsden, Kirsten Dunst, Lizzy Caplan. Ma vediamo la prima serata.

Smartphone – In seguito alla scomparsa del suo fidanzato, una ragazza chiede aiuto a Coliandro. Il ragazzo sembra essere sparito nel nulla dopo aver rubato uno smartphone.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film d’animazione Iqbal – Bambini senza paura (Ita, 2005) di Babak Payami, Michel Fuzellier. Alle 23.00  Parlo da sola. Speciale Anna Marchesini. Ma veniamo al prime time.

Iqbal è un ragazzino che vive in un villaggio in qualche parte del mondo ed ha imparato l’arte di annodare i tappeti con i raffinatissimi nodi detti Bangapur. Un giorno, per poter comprare le medicine al fratello ammalato di polmonite si lascia abbindolare da Hakeem, un viscido imbroglione che si offre di comprargli le medicine in cambio della realizzazione di un tappeto per il suo amico Guzman. In realtà Iqbal viene venduto all’uomo che, con la moglie, ha messo in piedi una produzione clandestina di tappeti in cui fa lavorare come schiavi bambini che non potranno mai più tornare alle loro case. Iqbal però non ha intenzione di fare quella fine.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Belli di papà (Ita, 2015) di Guido Chiesa con Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti. Alle 23.30 Matrix – Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Vincenzo è un imprenditore di successo. Rimasto vedovo, si ritrova a badare ai tre figli ventenni, viziati e che sono cresciuti sempre lontani da doveri e da responsabilità. Per riportarli alla realtà, Vincenzo finge che l’azienda di famiglia stia fallendo: per sopravvivere, i tre ragazzi dovranno iniziare a fare qualcosa che non hanno mai fatto, lavorare.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Cowboys & Aliens (USA, 2011) di Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde. Alle 23.45 il film Skyline (USA, 2010) di  Colin Strause, Greg Strause con Eric Balfour, Scottie Thompson. Ma veniamo al prime time.

1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterioso bracciale intorno al polso e’ l’unico elemento ad attrarre la curiosità degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della città a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde, dal momento che tutti vivono nella paura, sotto il suo pugno di ferro. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore, quando viene attaccata dai predoni dal cielo.

Logo Rete4  Su Rete 4 undicesima puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata di Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 torna Propaganda Live dopo un venerdì di pausa.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il film Hancock (USA, 2008) di Peter Berg con Charlize Theron, Jason Bateman, Will Smith.

Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità.

Cielo logo  Su Cielo il film La notte non aspetta (USA, 2008) di David Ayer con Hugh Laurie, Forest Whitaker, Keanu Reeves.

Il detective Tom Ludlow non si è ancora ripreso dalla morte della moglie e trova conforto nella bottiglia. Vive di notte, sulle strade di Los Angeles, armato e incapace di provar paura. È lui che garantisce la sicurezza dei cittadini, affrontando gli aspetti più ripugnanti della società e applicando una giustizia rapida e priva di compromessi, che ignora i protocolli e gli scrupoli morali. Ma poi un collega muore, il partner di una vita, ed emergono delle prove che lo vorrebbero coinvolto nella sua esecuzione. Ludlow si prepara così ad indagare su se stesso e sulla cultura poliziesca di cui è un esemplare di punta e un veterano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Alle 23.15 Nemo’s Syrup. Ma veniamo al prime time.

Numero 6 (S08E22) Mentre Blake riceve l’inaspettata visita di suo marito, la squadra è chiamata in Michigan per trovare il folle che sta rapendo e uccidendo delle coppie.
I fratelli Hotchner (S08E23) Mentre è a New York con il figlio per vedere Beth, Hotch viene contattato da suo fratello che gli chiede di aiutarlo in un caso di omicidio.
Il Replicatore (S08E24) La squadra lavora al caso di un serial killer che ogni anno rapisce una tata con il bambino che le è stato affidato, restituendo poi il bimbo e uccidendo la tata.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Sense of Beauty. Alle 22.10 Picasso – Una vita. Ma veniamo al prime time.

L’evoluzione della bellezza – Dove nasce la bellezza? La risposta a questo quesito la ritroviamo nelle scoperte di un geniale antropologo evoluzionista.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film A rischio della vita (USA, 1995) di Peter Hyams con Jean-Claude Van Damme, Powers Boothe.

Durante un incendio un pompiere non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

La5 Logo  Su La 5 il film Un marito di troppo (USA/GB, 2008) di Griffin Dunne con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth, Sam Shepard. Alle 23.15 GF Vip Live. Ma veniamo al prime time.

La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo un programma radiofonico a carattere sentimentale; il pubblico la ama, i suoi consigli sono sempre molto apprezzati e sta anche per pubblicare un libro. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di tirarle un brutto scherzo: contraffare un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui. Emma, in procinto di salire all’altare con l’uomo della sua vita, si vede quindi costretta a cercare il marito di troppo per convincerlo ad annullare le (false) nozze. Una missione all’apparenza facile, colpo di fulmine permettendo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Devil (USA, 2010) di John Erick Dowdle con Chris Messina, Logan, Marshall Green.

Una persona si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Il detective Bowden è chiamato a investigare. Nel grattacielo in questione cinque persone salgono su uno degli ascensori. L’ascensore si blocca, e nasce tra le persone intrappolate il sospetto che tra loro ci sia qualcuno che non è quello che dice di essere.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove nona puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza. A seguire due puntate de La confessione, con Peter Gomez che intervista Vittorio Sgarbi e Alba Parietti. Ma veniamo al prime time.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time dodicesima puntata di Bake Off Italia 5 – Dolci in forno. Dalle 22.40 una puntata in prima tv de Il Castello delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Ancora una sfida tra i concorrenti. A giudicarli Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e il nuovo giudice Damiano Carrara. Conduce Benedetta Parodi.