Home Gomorra 3, Arturo Muselli a Blogo: “Vi presento Enzo Sangue Blu” (VIDEO)

Gomorra 3, Arturo Muselli a Blogo: “Vi presento Enzo Sangue Blu” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla new entry che nella terza stagione della serie Sky al via venerdì 17 novembre interpreta Enzo Sangue Blu

pubblicato 17 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:42

In occasione della presentazione ufficiale della terza stagione di Gomorra, in onda su Sky Atlantic HD e Sky On Demand dal 17 novembre ogni venerdì alle 21.15, Blogo ha intervistato Loris De Luna, l’attore che interpreta Valerio:

Io vivo la città di Napoli, osservo molto le persone. Non solo le loro movenze, ma la loro umanità. Leggendo la sceneggiatura ho pensato a cosa potesse essere giusto per il mio personaggio; quale fosse la sua necessità, il suo desiderio. Ho quindi costruito fisicamente e artistico il personaggio; parto sempre dalla sceneggiatura: a volte puoi avere un personaggio in mente, ma poi scopri che tradisce quello che è stato scritto dagli sceneggiatori.

Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Il cast artistico è completato da Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Loris De Luna (Valerio), Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Gomorra 3 | Arturo Muselli è Enzo

Nel rione di Forcella lo chiamano tutti Sangue Blu perché è il nipote di uno dei grandi boss storici fondatori della Camorra. La sua famiglia è stata però esclusa dal potere ed estromessa da qualsiasi controllo territoriale quando suo nonno è diventato uno dei primi pentiti. Oggi Enzo vive in una casa modesta insieme alla sorella, che gestisce una pizzeria nel quartiere, arrabattandosi con piccoli traffici insieme ad un gruppo di amici e compagni. Sogna però da sempre di ritornare agli antichi fasti e farà di tutto per ottenere quella posizione che crede gli spetti di diritto.

Gomorra - La serieSky Atlantic