Home Gomorra 3, Cristiana Dell’Anna a Blogo: “Patrizia, la più gelida di tutti” (VIDEO)

Gomorra 3, Cristiana Dell’Anna a Blogo: “Patrizia, la più gelida di tutti” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che nella serie al via su Sky Atlantic venerdì 17 novembre interpreta Patrizia

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:43

In occasione della presentazione ufficiale della terza stagione di Gomorra, in onda su Sky Atlantic HD e Sky On Demand dal 17 novembre ogni venerdì alle 21.15, Blogo ha intervistato Cristiana Dell’Anna, l’attore che interpreta Patrizia:

Come si evolve il personaggio di Patrizia? Verso la cattiveria. La sua peculiarità, rispetto agli altri, è l’essere gelida. È in grado di governare le sue emozioni, non si lascia prendere dalle sue pulsioni.
E va avanti, subdolamente, per la sua strada.

Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Il cast artistico è completato da Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristina Donadio (Scianel), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio), Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Gomorra 3 | Cristiana Dell’Anna è Patrizia

Patrizia era una ragazza onesta che si spaccava la schiena per crescere praticamente da sola i fratelli più piccoli. Poi ha conosciuto Don Pietro e tutto per lei è cambiato. All’inizio era solo la sua “messaggera” e si era ripromessa di tornare alla vecchia vita appena fosse stato possibile. Poi la realtà criminale l’ha inghiottita ed è diventata parte di lei, creando una spaccatura incolmabile con i suoi fratelli. Oggi, dopo la morte di Pietro e dopo aver perso la sua famiglia, Patrizia è rimasta sola. Se vuole sopravvivere deve trovare un nuovo spazio in quel mondo violento di cui ora fa parte.

Gomorra - La serieSky Atlantic