Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2018, Stefano e Niccolò Bettarini possibili concorrenti? L’Isolina debutta su Italia 1

Isola dei Famosi 2018, Stefano e Niccolò Bettarini possibili concorrenti? L’Isolina debutta su Italia 1

L’Isolina nuovo format su Italia 1 alla ricerca di nuovi concorrenti pescati dal web

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:43

Il settimanale Spy pubblica, nel numero in edicola da venerdì 17 novembre, due clamorose anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi che partirà a gennaio 2018. Lo scoop è la candidatura tra i concorrenti della coppia formata da Stefano Bettarini, che la scorsa stagione è stato inviato in Honduras, e dal figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti da Simona Ventura (eppure i due personaggi dello spettacolo si erano dimostrati piuttosto contrari al debutto del primogenito in tv come concorrente sia dell’adventure game sia del Grande Fratello Vip, cosa gli avrebbe fatto cambiare idea ad una settimana dalle reunion al Maurizio Costanzo Show?!).

Tra le altre indiscrezioni che il magazine Spy fa sull’edizione 12 del reality di Canale 5 vi è quella di un curioso format che precederà la messa in onda. Prima del programma, infatti, partirà “L’Isolina”: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del reality condotto da una confermatissima Alessia Marcuzzi.

L'Isola dei Famosi