Home Gomorra - La serie Salvatore Esposito a Blogo: “Gomorra 3 più bella e matura delle prime due stagioni” (VIDEO)

Salvatore Esposito a Blogo: “Gomorra 3 più bella e matura delle prime due stagioni” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore che nella serie al via su Sky Atlantic venerdì 17 novembre interpreta Genny

pubblicato 15 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:46

In occasione della presentazione ufficiale della terza stagione di Gomorra, in onda su Sky Atlantic HD e Sky On Demand dal 17 novembre ogni venerdì alle 21.15, Blogo ha intervistato Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny:

La terza stagione è, in alcuni punti, molto più bella delle prime due perché attori, troupe, produzione e registi sono arrivati ad una consapevolezza e ad una maturazione superiori a quelle che hanno portato la serie ad essere tra le più apprezzate a livello internazionale.

Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Il cast artistico è completato da Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio), Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Gomorra 3 | Salvatore Esposito è Genny

Genny non è più un ragazzino che cerca di dimostrare al padre di essere all’altezza del cognome che porta. È cresciuto, ha osservato da lontano e ha capito molte cose, tra cui, ad esempio, che Pietro Savastano aveva fatto il suo tempo. Quindi ha dovuto agire: è stato lui, il suo stesso figlio, a mettere in mano a Ciro la pistola per ucciderlo. Oggi Genny deve capire come far coesistere la gestione dell’eredità di Napoli Nord con la sua nuova vita nella capitale, dove vivono sua moglie Azzurra e il piccolo Pietro. E se la famiglia è importante, lo sono anche gli affari.

Gomorra - La serie