Home Jack on Tour, con Joe Bastianich e Giò Sada in viaggio per le strade di New York

Jack on Tour, con Joe Bastianich e Giò Sada in viaggio per le strade di New York

Da stasera, mercoledì 15 novembre, torna il Jack on Tour – From Lynchburg To NYC. 4 puntate in onda su Sky Arte HD e Sky Uno HD

pubblicato 15 Novembre 2017 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:24

Torna il Jack on Tour. Il viaggio musicale del van nero di Jack Daniel’s negli Usa questa volta va alla scoperta di New York. Stasera, 15 novembre, alle 20:45 su Sky Arte HD (e alle 22:55 su Sky Uno HD) Joe Bastianich e Giò Sada saranno protagonisti dell’on the road per le strade della metropoli americana. Jack On Tour – From Lynchburg To NYC è un rockumentary in quattro puntate in onda ogni mercoledì alla ricerca del puro spirito newyorkese. Lo scorso anno il van nero di Jack Daniel’s aveva percorso la Music Highway del Tennessee arrivando alla prima distilleria di Lynchburg, prima ad essere registrata negli Stati Uniti.

 

In questa edizione il viaggio sarà alla scoperta della Grande Mela, città dove Joe Bastianich è cresciuto e ha iniziato la sua carriera da restaurant man. Con lui e Giò Sada il pubblico scoprirà i luoghi più iconici della città, raccontando le varie anime di New York. Tutto avrà inizio nel Queens dove Joe ha passato la sua infanzia. E nel Jack on Tour non mancherà neppure la musica con spettacoli unplugged unici e la cucina made in Usa, con alcuni curiosi food tip di Bastianich. Le puntate sono disponibili anche su Sky On Demand.

Sky ArteSky Uno