Home Notizie Stasera in tv, 15 novembre 2017: Montalbano, Unici Renzo Arbore, Il Segreto

Stasera in tv, 15 novembre 2017: Montalbano, Unici Renzo Arbore, Il Segreto

Continua su Rai 1 il ciclo ‘contro la violenza sulle donne’ con le storie di Montalbano, mentre su Rai 3 la Sciarelli continua a occuparsi di scomparse e di omicidi.

pubblicato 15 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:47

cia al

Logo Rai1  Su Rai1 per il ciclo “Il grido delle donne” Il Commissario Montalbano – Caccia al tesoro (Ita, 2011) di Alberto Sironi, con Luca Zingaretti. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver trovato una bambola gonfiabile, il commissario Montalbano si trova alle prese con un enigma da scoprire e un killer psicopatico.

Logo Rai2  Su Rai2 appuntamento con Speciale Unici – Renzo Arbore. Alle 23.3o in replica una puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2 |  Partita speciale. Ma vediamo la prima serata.

Renzo Arbore / Una vita a tutto Swing – Tra i ricordi di Fiorello, Gigi Proietti, Stefano Bollani e molti altri amici, Renzo Arbore si racconta a Giorgio Verdelli, dagli inizi nei jazz club fino al suo ingresso in Rai.

Logo Rai3  Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Federica Sciarelli tra vecchi casi e nuove scomparse.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile. Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un’affascinante giovane donna.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 47 Ronin (USA, 2013) di Carl Rinsch con Rinko Kikuchi, Keanu Reeves. Alle 23.35 il film Hero (HK/Cina, 2003) di Zhang Yimou con Jet Li, Tony Leung, Maggie Cheung. Ma veniamo al prime time.

Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile (Ita, 2010) di Ugo Fabrizio Giordani con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi. Alle 23.20 il film Tutte le donne della mia vita (Ita, 2006) di Simona Izzo xon Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada. Ma veniamo al prime time.

Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni e’ presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro.

La7 logo  Su La7 primo appuntamento con la nuova serie di Atlantide. Alle 00.10 Inside The Titanic. Ma veniamo al prime time.

John e Jackie: i Kennedy segreti – Le vicende top secret che coinvolsero John e Jackie Kennedy, a partire dalla controversa vicenda che li legava a Marilyn Monroe.

tv8_logo.jpg  Su TV8 la prima puntata, in prima tv, di The Comedians. Dalle 22.20 la finale di MasterChef Italia 6. Ma veniamo al prime time.

Claudio, in procinto di esordire con il suo tanto desiderato one-man show, scopre che Sky ha deciso di affiancargli l’amico Frank Matano per un two-men show (il Claudio & Frank Show).

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Disaster Night”, il film in prima tv Uragano di fuoco (Can, 2015) di George Erschbamer con Casper Van Dien, Lisa Ciara, Johnny Hawkes.

Un tornado di fuoco si avvicina sempre più ad una piattaforma petrolifera dove si trovano un gruppo di ecologisti ed un ex vigile del fuoco.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 prima puntata di Social House.

Una delle coppie più famose di YouTube, i The Show, sono rinchiusi per un mese in una casa abbandonata con una missione: chiamare il mondo social al lavoro per ristrutturarla e donarla alla comunità.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm Freda – La segretaria dei Beatles (GB/USA, 2013) di Ryan White.

Freda Kelly, segretaria e guida del fan club officiale dei Beatles dal 1963 sino alla fine, rompe il suo silenzio e sceglie di raccontare quegli anni irripetibili di fronte alla macchina da presa di Ryan White, in un viaggio a ritroso attraverso istantanee e brani del gruppo, alternati alle risposte della Kelly.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Solo 2 ore (USA, 2006) di Richard Donner con Bruce Willis, Mos Def, David Morse.

Jack Mosley è un poliziotto di New York in fase di disarmo. E’ fuori forma ed ha qualche problema con l’alcool. Un giorno gli viene assegnato l’incarico di prelevare un certo Eddie Bunker, un malvivente che è stato chiamato come teste, e scortarlo fino al tribunale. Il percorso dalla centrale di polizia al tribunale è molto breve, si tratta solo di 16 isolati e così Jack ritiene di avere il tempo per fermarsi al solito bar sull’angolo. Da quel momento si scatena una caccia contro l’uomo che vede coinvolti Jack da una parte, e il capitano Frank Nugent dall’altra, con una serie di fughe, sequestri di autobus, sparatoie.

La5 Logo Su La 5 il film Step Up (USA, 2006) di Anne Fletcher con Jenna Dewan, Channing Tatum. Alle 23.15 la prima puntata di Basta Poco, in prima tv. A seguire Grande Fratello Vip live. Ma veniamo al prime time.

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Departed – Il bene e il male (USA, 2006) di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen.

Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Un amore di testimone (USA, 2008) di Paul Weiland con Kathleen Quinlan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd Sydney Pollack. Alle 22.10 in replica la semifinale di Top Chef Italia. Ma veniamo al prime time.

Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è imposto: non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione. In occasione di una sua lunga permanenza all’estero, Tom scopre improvvisamente di amarla, ma il destino vuole che sia troppo tardi e che la donna abbia appena accettato di sposare un adorabile scozzese.

Real Time  Su Real Time in prima tv Radio Italia Live con Tiziano Ferro.

 Tiziano Ferro è protagonista di un concerto esclusivo per i suoi fan all’interno dell’auditorium di Radio Italia.