Home Notizie Radio Italia Live 2017, concerti da mercoledì 15 novembre: Tiziano Ferro il primo protagonista

Radio Italia Live 2017, concerti da mercoledì 15 novembre: Tiziano Ferro il primo protagonista

Tiziano Ferro protagonista del primo concerto di Radio Italia Live, mercoledì 15 novembre 2017.

pubblicato 15 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:48

Torna “Radio Italia Live”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

Primo imperdibile appuntamento mercoledì 15 novembre alle 21:10 con Tiziano Ferro: l’artista al termine di un tour che lo ha portato in giro per gli stadi questa estate, e che ha visto Radio Italia radio ufficiale, si esibirà in un’intima performance acustica, a pochi giorni dall’uscita del suo doppio cd intitolato “Special edition Il mestiere della vita Urban vs Acoustic”, che oltre al disco originale – già 4 volte platino – avrà ma anche una selezione di brani in versione urban/acustic più quattro bonus track.

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, avrà quest’anno alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che intervisterà gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirgo Mengozzi che interagirà con il pubblico.

I concerti saranno trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt). Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time che seguiranno in tempo reale le messe in onda permettendo alle proprie fan base (oltre 5 milioni di contatti) di vivere tutta l’emozione di RADIO ITALIA LIVE.

I concerti inoltre saranno successivamente disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).