Riccardo Bocca vicedirettore di SkyTg24

Il critico televisivo aveva lasciato L'Espresso e il suo blog Gli Antennati lo scorso 27 ottobre.

riccardo-bocca.jpg

Ottobre 2017. 'Noi' che ci occupiamo di televisione lo ricorderemo per la perdita (figurata) di due top player della critica televisiva: il nostro Lord Lucas da una parte e Riccardo Bocca dall'altra. Il critico de L'Espresso, temuto dai più per le sue critiche pubblicate sul blog Gli Antennati, ha lasciato la sua attività lo scorso 27 ottobre.

"Finisce qui, cari amici, la corsa televisiva de Gli Antennati. Anni di recensioni. Smetto sperando di non avere annoiato e non avervi fatto sprecare tempo. Tra poco L'Espresso sarà un ricordo bellissimo, oltre che una casa piena di amici. Porterò altrove le mie idee e il mio mestiere con l'onestà di sempre", aveva scritto.

Ebbene, il giornalista ha raggiunto la squadra neo-milanese di Sky Tg24 con il ruolo di quinto vicedirettore. Il quotidiano La Notizia scrive: "La direttrice del telegiornale di Sky, Sarah Varetto, avrebbe accolto la notizia con sorpresa. Anche perché la testata conta già 4 vicedirettori: Alessandro Marenzi, Marco Marini e Flavio Natalia oltre a Ivano Santovincenzo".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO