Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 25 gennaio 2013: al via Il Clan dei Camorristi e Zeta, torna Crozza nel Paese delle Meraviglie

Programmi tv stasera, venerdì 25 gennaio 2013: al via Il Clan dei Camorristi e Zeta, torna Crozza nel Paese delle Meraviglie

Programmi tv stasera, venerdì 25 gennaio 2013: su Canale 5 al via Il Clan dei Camorristi, su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie, mentre in seconda serata Lerner debutta con Zeta.

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:08

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata di Riusciranno i nostri eroi, con Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. In seconda serata Tv7, il settimanale del Tg1. Ma veniamo al varietà.

Ospiti di stasera Antonello Venditti, Claudia Gerini, Mika, Francesco Mandelli, Maurizio Battista, Alessandro Preziosi.

Logo Rai2 Su RaiDue si parte con Hawaii Five-0 e si prosegue con due puntate di Missing, con Adriano Giannini. A seguire L’Ultima Parola, di Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

Hawaii Five-O

Alla deriva (S03E03)

Mentre McGarrett e Danny si stanno rilassando in barca nel loro giorno di riposo, il loro natante viene dirottato e i due vengono abbandonati in mezzo all’oceano.

 

Missing

I tre orsi (S01E05)

Rebecca ha difficoltà a interpretare gli indizi che ha sul luogo dove Michael potrebbe essere nascosto. Intanto Michael pianifica la sua fuga.

Figli in Russia (S01E06)

Becca deve evitare di essere messa in custodia, e decide di pianificare una nuova tattica per ritrovare Michael e liberarlo.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Leader, programma di approfondimento con Lucia Annunziata. A seguire Francesco Guccini. La mia Thule, docufilm di Francesco Conversano e Nene Grignaffini sulla nascita dell’ultimo disco del cantautore. Ma veniamo al prime time.

Lucia Annunziata mette a confronto i leader della politica con i cittadini, in diretta dal Colonna Palace Hotel di Piazza Montecitorio.

Logo Canale5 Su Canale 5 al via la serie Il Clan dei Camorristi, di Alessandro Angelini e Alexis Sweet con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. A seguire la seconda puntata, in replica, della miniserie L’Isola dei segreti, di e con Ricky Tognazzi e con Romina Mondello, Adriano Giannini. Ma veniamo alla nuova serie Taodue.

1980. Nella guerra di camorra che oppone Cutolo ai clan emergenti della provincia, si fa strada O’Malese, giovane, spregiudicato, affamato di potere. Diventa l’uomo di fiducia del boss Antonio Vescia e quando un nuovo magistrato, Andrea Esposito, decide di muovere guerra alla camorra, tocca al Malese intervenire prendendo di mira il fratello del giudice.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione L’era glaciale 2 – Il disgelo (USA, 20076), di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Keira Knightley. A seguire seconda puntata de Le Iene in versione ‘night’, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Ma veniamo al film.

I ghiacci si sciolgono: Manny, Diego e Sid devono cercare una nuova terra in cui vivere. E c’è ancora chi insegue una ghianda…

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado. In seconda serata il film Occhi nelle tenebre (USA, 1994), di Michael Apted con Madeleine Stowe, Aidan Quinn.

La scomparsa di Ylenia Carrisi, la morte dei «fidanzatini di Policoro», Luca Orioli e Marirosa Andreotta, trovati nel marzo del 1988 in circostanze misteriose e mai chiarite, il caso di Angela Celentano e la scomparsa dell’aereo a Los Roques sono al centro della puntata di questa sera.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie dopo la pausa festiva. A seguire debutta Zeta, il nuovo approfondimento con Gad Lerner.

Il one man show con Maurizio Crozza alle prese con travestimenti e mille personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani, soprattutto della classe politica.

New Logo Mtv Su Mtv in replica altre due puntate di New Girl. A seguire due di In cerca di Jane, e la replica della prima puntata di Tutti A Casa: La Politica Fatta Dai Giovani, con David Parenzo.

 

Cielo logo Su Cielo il film Birthday Girl (GB, 2001) di Jez Butterworth, con Nicole Kidman,   Vincent Cassel, Mathieu Kassovitz.

John è un impiegato di banca molto apprezzato dai suoi superiori. Gli manca però un amore e decide di affidarsi ad Internet per trovare una compagna proveniente dalla Russia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda The One (USA, 2001), di James Wong, con  Jet Li, Carla Gugino, Jason Statham. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

Gabriel Yulaw vive in un futuro in cui si è coscienti della struttura dell’universo, in realtà un “multiverso” composto da ben 124 dimensioni parallele, tra le quali è possibile muoversi solo sotto il controllo di uno speciale corpo di polizia.

RAI 5 Su Rai 5 parte una nuova serie, Il giro del mondo facendo affari, con Conor Woodman, un analista di mercato che stanco di grafici e di affari conclusi al computer, decide di vendere il suo appartamento e iniziare un giro del mondo molto particolare. In seconda serata Verdi e il potere. Ma veniamo al prime time

Estremo oriente (Ep. 3)

Il giro per il mondo alla ricerca di affari riparte dalla Cina dove Conor compra della giada molto preziosa, sicuro di poterla rivendere a qualche ricco collezionista di Taiwan.

Iris Logo Su Iris il film Silent trigger – Grilletto silenzioso (GB/Can, 1996), di Russell Mulcahy, con Dolph Lundgren, Gina Bellman.

L’Agenzia, un ambiguo ente governativo diretto da un misterioso Supervisore, ha bisogno di un tiratore scelto di prima categoria, e chiama Shooter. Ma questa volta Shooter comincia a farsi domande sul proprio ruolo di killer.

La5 Logo Su La 5 il film Il gusto dell’amore (Ger, 2010) di David Pinillos, con Unax Ugalde, Nora Tschirner.

Le vicende amorose di due chef ed un’affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con 2 Fast, programma dedicato ai motori, e si chiude con Ready 2 Fight.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la terza puntata de La Grande Magia – The Illusionist, in onda ieri.

 

Real Time Su Real Time riparte la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche de Il Boss delle Torte e de Il Re del Cioccolato.