Home Grande Fratello VIP Cecilia e Ignazio nell’armadio, il Grande Fratello Vip: “Non è come sembra” (VIDEO)

Cecilia e Ignazio nell’armadio, il Grande Fratello Vip: “Non è come sembra” (VIDEO)

La versione del GF Vip sulla famosa scena hot di Cecilia e Ignazio nell’armadio.

pubblicato 13 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:51

Ma che maliziosi e malpensanti i telespettatori del Grande Fratello Vip! L’interpretazione data dal pubblico tv e social all’episodio più discusso e chiacchierato della settimana, ossia quella nell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarebbe tutto frutto di un clamoroso fraintendimento. Stasera il Grande Fratello è diventato un po’ La Talpa quando lo slogan del reality era “Nulla è come sembra“.

Ebbene sì, questa è la versione ufficiale del Grande Fratello che stasera ha voluto mettere a tacere il vespaio di polemiche offrendo al pubblico da casa un video (che potete vedere cliccando sulla foto in apertura di post) “non andato in onda su Mediaset Extra” e che svelerebbe l’assoluta innocenza della scena della coppietta infrattata nell’armadio.

Tutto un equivoco dunque? beh, il pubblico social non ci sta e non è bastato né il “video smentita” né la strigliata col sorriso sulle labbra di Alfonso Signorini (ben lontana da quelle viste e sentite per Giulia De Lellis che ha detto alla coppia: “Datevi una regolata” a placare la furia degli utenti, soprattutto di Twitter, che non credono affatto alla versione ufficiale del programma andata in onda stasera. Evitando di pubblicare i tweet che riportano il video integrale andato in onda in diretta quella famosa notte, questo il sentiment sul popolare social network.

Grande Fratello VIP