Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2017 puntata 13 novembre: nominati Cecilia, Ivana, Ignazio e Cristiano

Grande Fratello Vip 2017 puntata 13 novembre: nominati Cecilia, Ivana, Ignazio e Cristiano

Grande Fratello Vip 2017 | Decima puntata su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Eliminato Jeremias Rodriguez. Giulia De Lellis prima finalista. Nominati Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova

pubblicato 14 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:21

  • 21:25

    Ilary si collega con i cinque nominati per raccogliere le impressioni a caldo ad un passo dall’eliminazione. La Blasi promette una puntata scoppiettante dove tutti parleranno di tutto.

  • 21:33

    Il riassunto della settimana: il compleanno di Jeremias, Ivana mangia un peperoncino intero, Raffaello ha fatto il suo primo allenamento. Ed ancora, i trattamenti di bellezza nella Spa. Lorenzo si è sottoposto alla prima ceretta. Tutti pazzi per la nuova coppia di amici, gli Oneston.

  • 21:37

    Cecilia ed Ignazio in confessionale. Signorini li invita a darsi una regola con le effusioni. Un video ripercorre la loro settimana tra tormenti, ripensamenti e avvicinamenti molto bollenti. Il ciclista non teme il ritorno in scena di Francesco Monte. Sognano di costruire una vita assieme.

  • 21:44

    Le immagini non lasciano dubbio: no sesso orale tra Cecilia e Ignazio. Per Carmen Russo c’è molta passione e attrazione fisica. Per Simona Izzo è un amore a lucette rosse e spera che festeggino un bel Natale.

  • 21:49

    Due fazioni contrapposte. Mangiano assieme ma fanno poca convivenza (Raffaello, Cristiano, Luca, Daniele, Lorenzo contro Aida, Cecilia, Jeremias, Ivana e Ignazio). Per Tonon, Ignazio è un uomo che vuole portare a casa il proprio risultato.

    Luca: “E’ molto triste quello che ha detto Jeremias. Non faccio strategie. Ci vuole vedere del marcio a tutti i costi”

    Jeremias: “Un’amicizia non c’è. Parlo con chi voglio io”

  • 22:00

    Confronto serrato tra i cinque minuti. Ilary mostra le percentuali provvisorie. Due concorrenti rischiano con il 31% e 29% delle preferenze. Luca e Jeremias si ricambiano il favore nominandosi a vicenda. Giulia, dopo l’aereo recapitato da Lisa Fusco, vorrebbe mandare a casa Cristiano. Raffello punta il dito contro il fratello di Belen.

  • 22:16

    Luca litiga con Jeremias (supportato da Cecilia) perchè non ritiene di essere mai stato uno stratega ai fini del gioco. Grandi scintille anche durante il break pubblicitario tra i due nominati.

  • 22:30

    I primi due vip salvi che possono continuare la loro avventura nella casa del Grande Fratello sono Luca e Raffaello. Jeremias stringe la mano ad Onestini.

  • 22:35

    Jeremias è interessato molto ad Aida (“E’ una grande donna, all’inizio non mi piaceva fisicamente, poi è scattato qualcosa di strano”). La Yespica ha mille dubbi ed è combattuta tra il fratello di Belen e il fidanzato Geppy (“Ha una situazione da chiarire fuori, ha un figlio, non la posso trattare come una ragazzina, mi trattengo”).

  • 22:38

    Il fidanzato Geppy non ha preso parte alla puntata di oggi. Aida vuole un chiarimento definitivo con il compagno (“Vorrei restare un pò da sola”). Jeremias non riesce ad essere solo amico della Yespica (“Ho visto una dolcezza nascosto, piano piano ho visto delle cose belle che non volevo nemmeno guardare. Il suo lato umano è perfetto. E’ una donna, e non una ragazzina”).

  • 22:50

    Raffaello e Luca leggono il verdetto finale. Salva anche Giulia: la sua avventura nella casa può continuare; Malgioglio riceve il video messaggio del nipote Rino che vive in America.

  • 23:02

    Fabrizio Corona ha deciso di indirizzare all’ex cognato Jeremias una lettera direttamente dal carcere.

    “Tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita . Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccato alla tua famiglia. Ci accomuna l’istintività, ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. E’ giunta l’ora di crescere. Non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago. Siamo con te. Ti voglio bene”.

    Jeremias: “Da uomo si sta assumendo le proprie responsabilità. Sta pagando più del dovuto. Tante volte mi manca anche per una semplice chiacchierata”.

  • 23:12

    Jeremias deve lasciare la casa del Grande Fratello. Malgioglio è deluso dal mancato schieramento di Daniele dalla sua parte. Promette vendetta e la nomination d’ufficio a Bossari. Bacio sulla bocca con il fratello di Belen.

  • 23:19

    Catena di salvataggio (del gruppo a sostegno di Jeremias) che inizia con l’immune Ivana, prosegue, con Giulia, Ignazio, Cecilia e Aida. Daniele finisce ufficialmente al televoto.

  • 23:23

    Dal gruppo di Malgioglio, Raffaello (immune) decide di far continuare Luca che, a sua volta, salva Lorenzo. Cristiano al televoto contro Daniele.

  • 23:30

    Malgioglio, per vendetta, trascina Aida alla finta votazione per la nomination. Daniele conferma la sua preferenza per Giulia. Sono questi i quattro nomi per ‘Chi vuoi in finale?’

  • 23:39

    Fa l’ingresso in studio Jeremias che guarda i Best Moments all’interno della casa. E, poi, un ultimo chiarimento con Simona Izzo (“Sono un uomo che sbaglia, con i propri limiti, chiedo scusa e va avanti”). Spera che in finale vada Daniele.

  • 0:03

    Cristiano si pente di aver scelto Aida al televoto (“Preferirei uscire io al suo posto”). Daniele si è messo letteralmente a nudo e sconfitto i propri fantasmi. In finale, per volere del pubblico, Giulia con il 45% delle preferenze. Stacca Daniele fermo al 33%.

  • 0:14

    Giulia è accolta in studio come se fosse la seconda eliminata della serata. Spera che vinca o Ivana o Luca. Ilary Blasi le annuncia che è la prima finalista della seconda edizione del programa. Un abbraccio sembra sotterrare l’ascia di guerra tra la De Lellis e Alfonso Signorini.

  • 0:21

    Giulia rientra in casa ed è accolta con entusiasmo dal resto del gruppo. E rivela la verità contenuta nella busta nera: “Sono in finale”.

  • 0:26

    Elezione dell’ultimo capitano ovvero Giulia De Lellis. Iniziano le nomination Aida vota Cristiano e Luca. Lorenzo opta per Ignazio ed Ivana, Raffaello punta il dito contro Ignazio e Cecilia.

  • 0:39

    Le immagini del matrimonio del fratello di Daniele Bossari e sua moglie di origine indiana. Gli consegnano i confetti e la bomboniera. Filippa ha preso il bouquet.

  • 0:43

    Due nomi per Luca ovvero Cecilia e Aida; Nomination palese per Cristiano a favore di Ignazio e Ivana; Sesta votazione per Ignazio, Cristiano e Raffaello.

  • 0:51

    Ivana nomina Cristiano e Lorenzo; Cecilia segue l’istinto puntando il dito contro Raffaello e Luca. Daniele, in maniera palese, vota per Ivana e Cecilia.

  • 0:55

    In nomation Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano. Aperto ufficialmente il televoto.

Grande Fratello Vip 2017 puntata 13 novembre: anticipazioni

Grande Fratello Vip 2017, in onda, stasera, lunedì 13 novembre, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, è giunto al decimo appunamento della seconda stagione.

Sono trascorsi 63 giorni di convivenza forzata per i vip e si avvicina la  finale. Durante la serata, verrà decretato il primo finalista del reality.

Nuovo capitolo per Aida Yespica e il fidanzato Geppy. C’è ancora amore tra di loro? Lo scopriremo durante la puntata.

Infine, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Giulia De Lellis,  Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, e Raffaello Tonon, dovrà abbandonare la casa.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2017 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si puo’ guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.


Grande Fratello VIP