Home Notizie Serie Tv, novità: Suits spinoff Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nel cast

Serie Tv, novità: Suits spinoff Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nel cast

Netflix ordina la comedy francese Huge in France, mentre NBC prova ad adattare Amar despues de amar. Novità per i cast di Deutscheland 86, The Path, The Magicians e The Fosters

pubblicato 11 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:57

Suits Spinoff: Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector faranno parte del cast del possibile spinoff della serie di USA Network che avrà come protagonista Jessica Pearson/Gina Torres. Il duo sarà guest star nel finale della settima stagione di Suits che farà da backdoor pilot per il potenziale spinoff che sposterà l’ambientazione a Chicago dove si è trasferita Jessica Pearson (Torres) e avrà una declinazione molto più politica. Spector sarà il sindaco di Chicago Bobby Golec, bello, carismatico ma enigmatico proveniente di origini semplici, in corsa per essere rieletto nel giro di sei mesi; Rittenhouse sarà Keri Allen, braccio destro non ufficiale del sindaco, nata e cresciuta a Chicago è un’ambiziosa procuratore della città (carica elettiva negli USA). Il pilot è scritto e prodotto da Aaron Korsh, nell’episodio che sarà anche il finale della settima stagione di Suits, Harvey (Gabriel Macht), Mike (Patrick J. Adams), Louis (Rick Hoffman), Donna (Sarah Raffery) e Rachel (Meghan Markle) si ritroveranno con Jessica che avrà bisogno dei loro consigli mentre si immerge nelle dinamiche politico-cittadine di Chicago.

Carnival Row: non sarà più Paul McGuigan il regista della serie Amazon con Orlando Bloom che sarà rilasciata in 8 episodi nel 2019. Al suo posto è stato chiamato il regista inglese Jon Amiel. Carnival Row racconta la tensione tra la popolazione locale e un gruppo di creature mitologiche che arrivano da una città sconvolta da una guerra. Bloom sarà un ispettore che indaga su una serie di omicidi irrisolti.

Deutschland 86: Chris Veres sarà nel cast della serie tv seguito di Deutschland 83 (in onda in Italia su Sky Atlantic), le cui riprese per i nuovi 10 episodi sono in corso tra Germania e Sud Africa. Deutschland 86 riparte tre anni dopo la serie precedente, l’agente della Germania dell’Est Martin Rauch (Jonas Navy) si trova in prima linea nella sfida tra Ronald Reagan, l’Occidente, gli Americani e i Russi dell’est. Veres sarà Tim un classico soldato americano, che vive nella base di Berlino Ovest, gay non dichiarato, lavora insieme a Alex Edel (Ludwig Trepte) che al contrario è dichiarato.

The Fosters: Vincent Ventresca entra nella seconda parte della quinta stagione del drama di Freeform, nei panni di Henry Mullen il padre assente di Grace, desideroso di ricongiungersi con la figlia nonostante le rivalità con l’ex moglie.

The Magicians: Jaime Ray Newman sarà in alcuni episodi della terza stagione della serie tv di Syfy (in Italia su TIMVISION) attesa per gennaio 2018. Newman sarà Irene McAllistar membro del consiglio di Brakebills che conosce da tempo il preside Fogg e fa parte di una potente famiglia di maghi.

The Path: Dena Tyler sarà nella terza stagione del drama di Hulu (in Italia su Amazon Prime), prodotto da Universal e incentrato su una setta religiosa. Tyler sarà Claudia seguace di Lilith (Sarita Choudhury) e non del Meyerist Movement al centro della serie.

Serie Tv | Nuovi progetti

Huge in France: Netflix ha ordinato una comedy francese con protagonista il comico Gad Elmaleh che realizzerà anche uno speciale spettacolo in lingua inglese. Ispirato alla sua carriera e alla sua vita, Huge in France racconterà il trasferimento di Elmaleh dalla Francia agli Stati Uniti. Gad è famosissimo in Francia ma decide di lasciare tutto e trasferirsi a Los Angeles per provare a ricongiungersi con il figlio sedicenne modello che non vede da tempo. Ma negli Stati Uniti è praticamente uno sconosciuto e non avrà tutti i benefici della celebrità come in patria. Jarrad Paul e Andy Mogel saranno showrunner e co-creatori degli 8 episodi.

Love After Love: NBC con Kapital Entertainment e Universal sta lavorando all’adattamento della serie Argentina ADDA/Amar despues de Amar. La serie è una sorta di incrocio tra The Affair e How To Get Away with Murder incentrata su una relazione extra coniugale che emerge dopo un incidente che lascia l’uomo in coma e la donna che era con lui viene ritrovata morta per una ferita d’arma da fuoco. I rispettivi sposi cercheranno di rimettere in sesto le loro vite mentre la polizia proverà a risolvere il mistero. Lisa Takeuchi Cullen scriverà Love After Love.