Home Teo Mammucari La grande magia: i dieci finalisti eletti nella semifinale di giovedì 24 gennaio 2013

La grande magia: i dieci finalisti eletti nella semifinale di giovedì 24 gennaio 2013

I maghi in finale sono Raul Black, Sos Petrosian Jr, Michael Turco, Neil Croswell, Sterling, Luca Bono, Han Seoul Wi, Kristyn Lambert, Magic Babe & J.C. Sum, Olwethu.

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:08

[Foto dal Master of Illusion di Ed Alonzo]

I dieci finalisti

La grande magia – I finalisti

Si contendono il titolo di vincitore de La grande magia Raul Black, Sos Petrosian Jr., Michael Turco, Neil Croswell, Sterling, Luca Bono, Han Seoul Wi, Kristyn Lambert, Magic Babe & J.C. Sum, Olwethu.

Le sfide della semifinale

Raul Black ha battuto Lord Nobody.
Sos Petrosian Jr. ha battuto Hiroki Hara.
Michael Turco ha battuto Eric Giliam.
Neil Crosswell ha battuto Florian.
Sterling ha battuto Reuben Moreland.
Luca Bono ha battuto Magic Tigran.
Han Seoul Wi ha battuto le sorelle Katansky.
Kristyn Lambert ha battuto Dolly Kent.
Magic Babe & J.C. Sum hanno battuto Ah Ha Lim.
Olwethu ha battuto Emanuele D’Angeli.

Questa sera va in onda su Canale5 la semifinale di La grande magia – The illusionist, condotta da Teo Mammucari con la regia di Roberto Cenci. A giudicare i giovani concorrenti, ancora, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo.

Da Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare i cucchiaini con la forza del pensiero a Franz Harary, celebre mago americano, che nel 1984 fece lievitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour” per farlo riapparire con i suoi fratelli, da Ed Alonzo, uno dei più grandi maghi comici degli States a Max Maven, considerato il miglior mentalista di tutto il mondo. In giuria anche Topas, il campione mondiale di manipolazione più giovane nella storia della magia.

I concorrenti che hanno passato le selezioni delle settimane scorse si sfidano in spettacolari duelli ad eliminazione diretta: 10 aspiranti maghi passano alla finale di giovedì prossimo, al termine della quale sarà decretato il vincitore che si aggiudicherà un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone. Su TvBlog comunicheremo i finalisti nel corso della puntata.

Tra i semifinalisti, quelli eletti nella seconda puntata sono Ivan Anselma, Kristyn Lambert, Emanuele D’Angeli, Lord Nobody, Hiroki Hara, Florian, An Ha Lim, Han Seuol Hui.

La Grande Magia – The Illusionist: I semifinalisti
La Grande Magia - The Illusionist: I semifinalisti del 17 gennaio 2013 La Grande Magia - The Illusionist: I semifinalisti del 17 gennaio 2013 La Grande Magia - The Illusionist: I semifinalisti del 17 gennaio 2013 La Grande Magia - The Illusionist: I semifinalisti del 17 gennaio 2013

Teo Mammucari