Home Propaganda Live Propaganda Live non fa la doppietta contro Svezia-Italia: torna su La7 venerdì 17

Propaganda Live non fa la doppietta contro Svezia-Italia: torna su La7 venerdì 17

Propaganda Live lascia il venerdì sera a una Maratona Grey’s Anatomy 13.

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:00

Nessuna doppietta settimanale per Propaganda Live che salta il turno del venerdì dopo lo speciale Elezioni in Sicilia andato in onda lunedì 6 novembre. Nonostante Diego Bianchi avesse dato appuntamento ai telespettatori per ‘venerdì’, i fans del programma non lo troveranno nel prime time di domani, ma dovranno aspettare venerdì 17 novembre. Del resto questo venerdì sarà monopolizzato dall’andata dei playoff per le Qualificazioni Mondiali 2018, con Svezia-Italia in diretta su Rai1: meglio preservare i programmi di punta ed evitare ascolti bassi. Meglio, quindi, saltare un turno. Ad ‘annunciarlo’ un post su Facebook con Mirko Matteucci – aka Missouri 4 – che, sconsolato, trova il Teatro 2 degli studi di La7 tristemente chiuso.

Al posto di Zoro, Missouri4, Makkox, Damilano, Schianchi e Celata i telespettatori di La7 troveranno Meredith Grey e i medici del Grey Sloan Memorial per una Maratona Grey’s Anatomy 13, chiamata a consolare gli addicted della serie, lasciati a bocca asciutta lunedì 6 per dar spazio proprio a Propaganda Live. Quattro episodi di fila, programmati (forse) anche per celebrare la 300esima puntata in onda questa sera negli USA, ma si tratta di repliche. Beh, la ‘celebrazione’ della ricorrenza darebbe un senso a una programmazione del genere, non proprio la migliore per tutelare una serie che peraltro la rete si vanta di avere in prima tv in chiaro. E poi di ‘maratone’ su La7 ce n’è solo una, no? Si sa.

Chi agli amori di Grey’s Anatomy preferisce le Top Ten e le inchieste di Bianchi dovrà dunque aspettare una settimana. In caso di crisi di astinenza, si potrà optare per le repliche on demand sul sito di La7: io consiglio di recuperare lo #SpiegoneOperaio da Pomigliano d’Arco trasmesso nello speciale di lunedì 6 novembre; un modo per ingannare l’attesa della nuova puntata, in onda venerdì 17 novembre 2017.

Propaganda Live