Home Notizie Stasera in tv, 9 novembre 2017: Sirene, Nemo – Nessuno escluso, Le tre rose di Eva

Stasera in tv, 9 novembre 2017: Sirene, Nemo – Nessuno escluso, Le tre rose di Eva

Contro le Sirene di Rai 1, Canale 5 schiera Eva e le sue rose. In seconda serata torna il MCS.

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:01

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Sirene. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Le sirene sono determinate più che mai a porre fine alla relazione tra Ares e Francesca, ma comprendere i sentimenti umani non sembra essere una cosa facile. Mentre la professoressa Maldini è sempre più vicina alle sirene, Yara realizza con sua grande sorpresa di provare dei sentimenti per Salvatore.

Logo Rai2  Su RaiDue settima puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.30 Stracult Live Show. Ma veniamo al prime time.

In puntata la testimonianza di Daniele Piervincenzi, aggredito da Roberto Spada durante le riprese di un servizio sulle elezioni ad Ostia. All’interno della puntata di Nemo, la versione integrale dell’intervista che ha scatenato la violenza ai danni del giornalista e del videomaker, Edoardo Anselmi.  Conducono Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Flightplan – Mistero in volo (USA, 2005) di Robert Schwentke con Jodie Foster, Sean Bean, Peter Sarsgaard. Alle 23.35 La mia passione – Pippo Baudo. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma vediamo il prime time.

Una mamma un po’ apprensiva smarrisce la figlia sull’aereo durante una traversata oceanica. Ma pare che la figlia non sia mai salita su quel volo.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 (Ita, 2017) di Raffaele Mertes, Daniele Falleri con Anna Safroncik, Roberto Farnesi,  con Silvio Berlusconi. Alle 23.35 prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori, qual è il loro segreto? Per farlo inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori, che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori. Davvero cederà al suo fascino? Intanto Tessa fatica ad accettare di dover dividere Alessandro con sua sorella Aurora. Vuole bene a entrambi, ma come può conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata di Colorado. Alle 23.45 Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.

Tra battute, tormentoni, sketch, Federica Nargi, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini conducono una nuova stagione del cabaret Mediaset.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Commando (USA, 1985) di Mark L. Lester con Arnold Schwarzenegger, Michael Delano, James Olson. Alle 23.20 il film Fino a prova contraria (USA, 1999) di e con Clint Eastwood e con Isaiah Washington. Ma veniamo al prime time.

L’aitante ex-colonnello John Matrix ritiratosi dal servizio attivo, si è trasformato in un tranquillo ragazzo-padre e pensa soltanto alla sua figlioletta quando apprende dal generale Franklyn Kirby di essere in serio pericolo. Una sconosciuta banda di criminali sta uccidendo barbaramente tutti i suoi ex-commilitoni. Matrix, ormai fuori dal giro ed in incognito, è costretto a combattere poiché la banda, agli ordini di un aspirante dittatore, Arius  gli rapisce la figlia e minaccia di ucciderla se il forzuto colonnello non lo aiuterà nella sua scalata al potere.

La7 logo  Su La7 ottava puntata di Piazzapulita.

Il ritorno di Berlusconi e la sconfitta del PD alle regionali siciliane. La sfida alle prossime elezioni sarà tra centrodestra e M5S? Chi sono i dirigenti di Casapound e chi li vota? A Piazzapulita un’inchiesta-verità sul movimento di estrema destra che sta crescendo nelle periferie italiane. Tra gli ospiti Mario Monti, Matteo Richetti (PD), il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il giornalista Alan Friedman, Vittorio Sgarbi, l’autore di “Peccato Originale” Gianluigi Nuzzi e Simone Di Stefano (Casapound).

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Notte prima degli esami – Oggi (Ita, 2007) di Fausto Brizzi con Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello, Carolina Crescentini.

Luca Molinari è uno studente giunto all’ultimo anno di liceo, convinto di avere poche chance di promozione all’esame di maturità. Luca è sempre circondato dai suoi storici amici: Riccardo, Alice, Massi e Simona, fidanzata di Massi. Un giorno Luca casualmente incontra Azzurra e se ne innamora, tanto che la porterà persino a vedere una jazz band, stile musicale che lui odia. Poco dopo, però, scopre che il padre Paolo, al posto di andare a giocare a calcetto come aveva detto alla moglie, sta facendo l’amore con la sua prof di matematica. Paolo, però, promette al figlio che quella sera stessa lascerà la prof, ma non lo fa. Tutte queste vicende avvengono in contemporanea alla strepitosa cavalcata degli azzurri ai mondiali in Germania.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di Band of Brothers.

L’inizio (S01E01)  La vicenda di una compagnia dell’esercito americano durante la seconda guerra mondiale, dal campo di addestramento al fronte occidentale.<
D-Day (S01E02)  In Normandia, agli ordini del Tenente Winters, i membri della Easy cercano di conquistare un punto di ritrovo in attesa dell’attacco.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Black Sea (USA, 2014) di Kevin Macdonald con Jude Law, David Threlfall.

Vessato e fiaccato dalla vita, da un matrimonio fallito per questioni economiche, dalla frustrazione di una figlia che non vede mai e da un lavoro che l’ha mollato, il capitano Robinson accetta di giocarsi tutto in una missione clandestina ma potenzialmente miliardaria. Sul fondale del Mar Nero giace il relitto di un sottomarino russo che trasportava un carico d’oro dalla Russia di Stalin alla Germania di Hitler, qualcuno ha il punto esatto, occorre solo un equipaggio cosi’ disperato da essere disposto a rischiare la vita in una missione di recupero.

RAI 5 Su Rai 5 opera con Simon Boccanegra. Alle 23.55 Stevie Wonder – Soul Genius. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala di Milano, l’opera di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave, tratto dal dramma Simon Bocanegra di Antonio Garcia Gutierrez.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Inception (USA/GB, 2010) di Christopher Nolan con Leonardo Dicaprio, Ken Watanabe, Joseph Gordon Levitt, Marion Cotillard.

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese, il quale gli chiede di tentare l’operazione opposta: inserire un’idea che si radichi nella mente di una persona.

La5 Logo Su La 5 il film Matrimonio sotto l’albero (USA, 2011) di Michael Feifer con  Jennie Garth, Brad Rowe, Tom Arnold, Nikki Cox. Alle 23.10 una puntata in prima tv de Il Padre della Sposa e una in replica. Ma veniamo al prime time.

E’ amore a prima vista quando il labrador Rusty e la barboncina Cheri si incontrano al parco. La cosa incredibile è che questo incontro risulta fatale anche per i loro rispettivi padroni, tra cui scocca la scintilla. Ma per gli esponenti del genere umano l’amore è una cosa un po’ più complicata che per i cani.

Italia 2 Su Italia 2 il film Scuola di ladri (Ita, 1986) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno.

Tre cugini che non si conoscono e campano da poveracci sono radunati da zio paralitico che li induce a un’attività ladresca. Fatto un colpo grosso, li deruba.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove decima e ultima puntata di Top Chef Italia 2. Alle 23.07 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Tre finalisti, un vincitore: stasera scopriremo chi è. A giudicare, come sempre, Annie Feolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate di 5 gemelle sotto un tetto.

I Busby sono tornati e la vita è più caotica che mai.Adam e Danielle seguono con attenzione le loro gemelle di 15 mesi.