Home Notizie Serie Tv, novità: Willa Fitzgerald nel pilot di E! #Fashionvictim; Laura Mennell in Blue Book

Serie Tv, novità: Willa Fitzgerald nel pilot di E! #Fashionvictim; Laura Mennell in Blue Book

La partenza di Taken 2 e tutti i ritorni di gennaio della NBC. Josh Gorban con Tony Danza in The Good Cop di Netflix

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:02

#Fashionvictim: reduce da Scream, Willa Fitzgerald sarà la protagonista del pilot di E!, una dark comedy da un’ora scritta da Daniel Waters (Heathers) e che sarà diretta dal fratello Mark Waters (Mean Girls). Prodotto da Universal Cable e ThinkFactory Media, #Fashionvictim racconta la storia di Anya St. Clair (Fitzgerald) una ragazza angelica e tranquilla, che lavora senza sosta per una popolare rivista, VIE Magazine, come braccio destro del capo Celia Avery, una affascinante e raffinata giornalista, sotto la cui facciata si nascondono demoni interiori. Trascinata nel suo lato oscuro, Anya avrà una spinta per raggiungere i più alti livelli del mondo della moda, diventerà una guida per la moda, che detta legge su Instagram, una serial killer che non va da nessuna parte senza il suo rossetto, la sua carta di credito e un coltello col manico in perla ovviamente.

Blue Book: Laura Mennell sarà la protagonista accanto a Aidan Gillen del drama di History prodotto da Rober Zemeckis, che sarà diretto nei suoi primi due episodi da Robert Stromberg (regista di Maleficent). Creato da David O’Leary con Sean Jablonski come showrunner, Blue Book avrà 10 episodi e racconterà le vere indagini sugli UFO dell’aeronautica americana, portati avanti negli anni ’50 e ’60 e conosciuti come progetto Blue Book. Gillen sarà il dottor J.Allen Hynek, scettico astrofisico, consulente scientifico del progetto; Mennell sarà sua moglie Mimi Hynek, una casalinga che sogna di fare altro.

Dietland: Rowena King e Robin Weigert entrano nel cast della serie tv di AMC creata da Marti Noxon con Julianna Margulies attesa per il 2018. Basata sul romanzo di Sarai Walker, Dietland racconta le vicende di Plum Kettle (Joy Nash) una donna obesa che decide di fare un’operazione per dimagrire ma si ritroverà stretta tra due fazioni femministe rivali, tra chi ha idee tradizionali e chi più radicali. King sarà Cheryl Crane-Murphy un’insolita giornalista che lavora con Kitty Montgomery (Margulies), che prova a rimanere bipartisan nonostante l’arrivo di notizie sempre più caotiche e sconvolgenti. Weigert sarà Verena Baptist una consulente per il corpo e lo spirito che rivela in modo palese come il programma per perdere peso della sua famiglia sia in realtà fondato su uno schema piramidale. I suoi principi femministi pacifici vengono messi alla prova quando un gruppo di vigilanti inizia a scuotere il patriarcato e a prendere in mano la situazione.

Homecoming: Stephen James raggiunge Julia Roberts nel drama da 30 minuti diretto da Sam Esmail (Mr Robot), prodotto da Universal e Anonymous Content, ordinato in due stagioni da Amazon. Tratto dal podcast di Gimlet Media, scritto da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, Homecoming è un thriller psicologico che racconta la storia di Heidi (Roberts), un’assistente sociale in una segreta strutta governativa e di un soldato (James) desideroso di tornare alla vita civile.

The Good Cop: il cantante e attore Josh Groban affiancherà Tony Danza nel dramedy di Netflix in 10 episodi, un poliziesco ispirato ad un format israeliano, adattato da Andy Breckman che ne sarà anche shworunner. Danza sarà Tony Sr un poliziotto di New York caduto in disgrazia che non ha mai seguito le regole, che vive con il figlio Tony Jr (Groban al suo primo ruolo da protagonista) un onesto detective che ha sempre seguito le regole. I due formeranno una coppia non ufficiale visto che il padre dà consigli su tutto dalla strada alle donne, al figlio.

Serie TV | Date USA

Nessuna pausa lunga per la NBC che dopo le feste natalizie farà tornare le sue serie tv già il 1° gennaio quando tornerà The Brave che ripartirà con il 10° episodio lasciando così solo 3 episodi per gennaio (la serie non ha ricevuto un ordine aggiuntivo di episodi). Il 2 gennaio torneranno This is Us e Chicago Med (entrambi si fermeranno il 28/11), il 3 sarà la volta delle serie del mercoledì The Blacklist, Law & Order: SVU e Chicago PD, mentre giovedì 4 sarà la volta di Superstore, The Good Place, Will & Grace, Great News e Chicago Fire (fermi dall’8/11, tranne Will & Grace e Superstore che manderanno in onda due puntate speciali natalizie il 5 dicembre), venerdì 12 gennaio infine partirà la seconda stagione di Taken con un cast rinnovato.