Home I Fatti Vostri Mary Segneri dal Grande Fratello ad inviata (anche) de I Fatti Vostri

Mary Segneri dal Grande Fratello ad inviata (anche) de I Fatti Vostri

Da concorrente del Grande Fratello ad inviata nel programma del mattino di Rai 2.

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:02

Mary Segneri, conosciuta ai più per essere stata una concorrente della 5° edizione del Grande Fratello (versione NIP) nel 2004, condotta allora da Barbara D’Urso, è diventata un volto televisivo a tutti gli effetti. L’ex gieffina ora, ha preso la via del piccolo schermo, partecipando soprattutto negli ultimi 2 anni, a diversi programmi sia Rai che Mediaset.

Ha affiancato Massimiliano Ossini alla conduzione del programma mattutino di Rai 2 Cronache animali nell’edizione 2015/16, mentre nell’arco dell’anno 2016/17 è stata ospite del salotto di Domenica Live, spesso e volentieri per il talk in cui è presente Alberico Lemme, dove non sono mai mancati gli scontri a suon di diete, per la cronaca, dopo il lungo oblio la Segneri si è ripresentata in tv, dopo un lungo processo di dieta, che l’ha portata a perdere più di 60 chili.

Durante l’estate 2017 è stata inviata per la trasmissione del mattino di Rai 1 Quelle brave ragazze, condotto da Veronica Maya, Valeria Graci, Arianna Ciampoli e Mariolina Simone (La Mario). Il suo ruolo è stato legato ai temi leggeri affrontati durante la trasmissione, intervistando la gente comune.

Quest’anno, invece, è presente all’interno de I fatti vostri, per i collegamenti sui temi d’attualità trattati nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli e diretta da Michele Guardì, come nella puntata di oggi, giovedì 9 novembre, in cui, in collegamento da Cagliari, la Segneri è stata l’inviata dal posto per raccontare la notizia riguardante una donna 57enne che ha potuto donare un organo a suo marito.

Una maturazione televisiva in corso d’opera che per l’ex gieffina vorrà dire intraprendere la strada giornalistica?

I Fatti Vostri