Home Notizie Serie TV, novità: Julianna Margulies torna in tv con Dietland di AMC dopo The Good Wife

Serie TV, novità: Julianna Margulies torna in tv con Dietland di AMC dopo The Good Wife

Felicia Day in Tha Magicians. Tre nuovi ingressi nella quarta stagione di The Affair. John Noble doppiatore per Legends of Tomorrow

pubblicato 8 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:05

Dietland: Julianna Margulies torna in tv dopo la fine di The Good Wife, lascerà i canali broadcaster che le hanno dato fama e fortuna e plana su AMC. Julianna Margulies sarà protagonista di Dietland un drama con venature da dark comedy, con Joy Nash protagonista, ordinato direttamente a serie in 10 episodi da AMC e atteso per il 2018. Creato da Marti Noxon (UnReal) con Skydance Tv e AMC, basato sul romanzo di Sarai Walker, Dietland è incentrato sul mondo della bellezza e il suo significato. Al centro c’è Plum Kettle (Nash) una donna obesa che si sta preparando ad un’operazione per perdere peso, quando si ritrova nel mezzo di una guerra tra due diverse fazioni femministe, tirata da entrambi i lati, tra chi segue idee più tradizionali e chi quelle moderne ma più radicali. Margulies sarà Kitty Montgomery è un’ambiziosa redattrice di una rivista il cui mondo è sconvolto quando le persone nella sua vita sono prese di mira da un’organizzazione terrorista femminile. Risucchiata in un vortice di terrore, Kitty non potrà fare affidamento sul potere mediatico avuto da sempre ma dovrà imparare nuove abilità manipolatorie in un mondo senza regole.

Arctic Circle: Maximilian Brückner (War Horse) e Clemens Schick (Casino Royale) saranno i protagonisti del mystery crime drama tedesco-finlandese, prodotto da Yellow Film & Tv e Bavaria che dispone di un budget di 6,5 milioni di Euro. Ambientata in Lapponia, la serie in 10 parti segue il ritrovamento di una prostituta semi morta in una cabina telefonica da parte di una poliziotta che scoprirà come la ragazza sia stata infettata da un virus letale. Dalla Germania arriverà un rinomato virologo per indagare. In Finlandia la serie andrà in onda sul canale pubblico YLE e sul servizio ondemand Elisa Viihde, mentre la francese Lagardère Studios si occuperà della distribuzione internazionale.

Legends of Tomorrow: John Noble presterà la voce al cattivo di stagione Mallus che sarà rivelato proprio nei primi episodi della terza stagione in onda su The CW (prossimamente in Italia su Premium). Il fatto che Noble doppi il personaggio non vuol dire che lo interpreterà anche in futuro una volta tolta la maschera visti i precedenti in tal senso nell’Arrowverse: [accordion content=”in The Flash Tony Todd è stata la voce di Zoom poi però interpretato da Teddy Sears, mentre Tobin Bell è stato Savitar che si è poi rivelato una versione futura di Grant Gustin/Barry Allen. ” title=”Spoiler”]

The Affair: Russell Hornsby, Tim Matheson e Dina Meyer entrano come ricorrenti nella prossima quarta stagione della serie tv Showtime (in Italia su Sky Atlantic) creata da Sarah Treem e Hagai Levi. La quarta stagione troverà i quattro protagonisti Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) separati, ciascuno alle prese con nuove relazioni e decisi a superare e archiviare quanto successo in passato. Hornsby sarà Carl Gatewood ex marito di Janelle (Sanaa Lathan) che sfida Noah (West) per averne le attenzioni, un brillante ex studente che demoralizzato dal sistema elitario universitario, finisce per combattere quel mondo in cui Janelle sopravvive. Matheson e Meyer saranno invece una coppia del passato di Alison (Wilson) e avranno sorprendenti informazioni su chi era e da dove arriva.

The Magicians: Felicia Day arriva nella saga di Syfy (in Italia su TIMVISION) tratta dai romanzi di Lev Grossman. I fan della saga letteraria conoscono bene il personaggio che Day interpreterà, Poppy, esperta di draghi che aiuterà il gruppo quando ne avranno più bisogno.