Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 8 novembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 8 novembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Puntata 8 novembre 2017

pubblicato 8 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:21

  • 21:27

    La ricca anteprima di Chi l’ha visto si apre con il dito medio dell’ex compagno di Claudia che vuole vedere a tutti i costi la famiglia. E, poi, la lettura della sentenza di condanna (l’ergastolo) per Giosuè Ruotolo, ritenuto responsabile del duplice omicidio di Teresa e Trifone. Federica Sciarelli mostra il pestaggio dell’inviato di Nemo, Daniele Piervincenzi, da parte di Roberto Spada (incensurato, fratello di Carmine ed esponente del clan Spada). Al giornalista è stato rotto il naso e sottoposto ad un intervento d’urgenza.

  • 21:50

    Simone ed il padre Giuseppe sono ufficialmente indagati per l’omicidio e occultamento del corpo della mamma Renata Rapposelli. Sequestrati documenti in casa dell’ex marito e accertamenti ulteriore sull’auto del figlio. Una serie di testimonianze dipingono l’uomo come un tipo poco raccomandabile che odiava le donne.

  • 22:14

    Nuovi scenari sulla morte di Serena Mollicone che, secondo la consulenza medico – legale di Cristina Cattaneo, consegnata alla procura di Cassino, avrebbe battuto la testa contro la porta della caserma di Arce. Il comandante dei carabinieri, attualmente indagato per la vicenda, viene prelevato dal funerale per mettere una firma in caserma

  • 22:35

    E’ stato rinvenuto, in una valigia blu, un corpo, senza ancora identità, nelle campagne di Alice nel Vercellese. L’abbandono risalirebbe, dai primi riscontri, a 6 – 8 mesi fa.

  • 22:43

    Vanessa De Gasperi esce ed entra da diverse comunità. E’ scomparsa l’8 marzo 2011 da Villa Oasi a San Marino. La sorella viene avvertita solamente 3 giorni dopo la sua sparizione. I familiari sospettano che la ragazza non sia mai arrivata alla struttura.

  • 23:04

    I genitori di Alessia Rosati ascoltano una voce femminile in segreteria: “Per rintracciarla perché sta andando male. Grazie. Prego”. Il messaggio è stato recapitato nel 1995 ad un anno di distanza dalla sua sparizione. L’ultima a vederla è stata la sua amica Claudia, accompagnata all’università per sostenere un esame. La ragazza ha ricevuto una lettera dall’amica sparita secondo cui sarebbe evasa con un ragazzo del passato per ritrovare la sua felicità.

  • 23:20

    Le ossa di Alessia Rosati potrebbero far parte del patrimonio del collezionista di ossa che avrebbe formato uno scheletro umano con cinque cadaveri (due uomini e tre donne). Il profilo F2, apparterrebbe ad un corpo femminile di 20 – 35 morta tra il 92 ed il 98.

  • 23:39

    La mamma di Remo Filippini si è rivolta anche a dei medium per ritrovare il figlio, svanito nel luglio 1991 a pochi mesi dal compimento del 18esimo anno di vita. C’è chi ha ipotizzato che sia fuggito in Venezuela con una ballerina o che abbia architettato una messainscena per sfuggire dalla Leva obbligatoria. Si apprende che la fidanzata di allora è incinta ed ora ha una figlia di 26 anni.

Chi l’ha visto puntata 8 novembre 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto, in onda, stasera, mercoledì 8 novembre 2017, alle 21.15 su Rai3, affronta il caso della scomparsa di Renata Rapposelli: la pittrice anconetana era andata in treno in Abruzzo per incontrare il figlio e il suo ex marito che racconta di averla riaccompagnata in macchina nelle Marche ma, a causa di un litigio che non accennava a spegnersi, l’aveva lasciata per strada a qualche chilometro da Loreto.

E ancora: è stato arrestato a Roma Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè Garramon e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. “Chi l’ha visto?” cercherà di capire il perché dell’arresto.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Chi l'ha visto?