Home Che Tempo Che Fa Che fuori tempo che fa, Cabrini scompare dal tavolo. Per lui la postazione di Filippa

Che fuori tempo che fa, Cabrini scompare dal tavolo. Per lui la postazione di Filippa

A Che fuori tempo che fa Antonio Cabrini cambia postazione e finisce al posto di Filippa Lagerback

pubblicato 7 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:08

Un mistero, forse no. Di sicuro un cambio di rotta in corsa dopo le prime puntate. A Che fuori tempo che fa non c’è più spazio al tavolo per Antonio Cabrini, che da ormai diverse settimane si siede tra il pubblico, nella stessa postazione che la domenica spetta di diritto a Filippa Lagerback.

Di sette appuntamenti andati finora in onda, quattro lo hanno visto posizionarsi al bancone, alla sinistra di Fazio. Poi il cambio dalla quinta settimana, confermato nelle successive tre uscite.

Si potrebbe parlare di ridimensionamento, ma a dire il vero i minuti di intervento concessi all’ex calciatore sono rimasti pressoché identici. A lui è infatti affidato il compito di commentare gli episodi più significativi nel mondo dello sport, rubrica che cura fin dall’esordio.

cabrini

Assieme a Fabio De Luigi, Cabrini è l’ospite fisso del lunedì. Se però il comico romagnolo è, di fatto, una sorta di co-conduttore del programma, lo stesso non si può affermare per uno degli eroi del Mundial ’82.

L’assenza dal tavolo, oltre ad un fatto scenografico, è rilevante per quel che riguarda il coinvolgimento nel dibattito. L’uscita dai ‘radar’ ha azzerato ogni possibilità di intervento alla discussione in corso, come invece avvenuto nelle prime occasioni.

Che Tempo Che Fa