Home The Crown Serie Tv, trailer di The Crown 2 e There’s…Johnny! comedy Hulu sul Tonight Show di Johnny Carson

Serie Tv, trailer di The Crown 2 e There’s…Johnny! comedy Hulu sul Tonight Show di Johnny Carson

Trailer di Godless e Trollhunters in arrivo su Netflix

pubblicato 7 Novembre 2017 aggiornato 3 Novembre 2021 14:54

Il mondo è cambiato. La nostra società è cambiata” ci tuffiamo nei primi anni anni ’60 con la seconda stagione di The Crown, rilasciata da Netflix il prossimo 8 dicembre. Tutto è cambiato ma Elisabetta non sembra voler cambiare se stessa o la monarchia, gestita come prima della guerra, come se nulla fosse successo, come si intuisce da queste prime immagini (qui per vedere il trailer di The Crown in lingua originale).

Non è facile per il Principe Filippo (Matt Smith) vivere accanto a Elisabetta uno “spirito selvaggio” impossibile da domare. La stagione si apre con i soldati inglesi alle prese con una guerra illegale in Egitto e si chiude con la caduta del Primo Ministro Harold Macmillan a seguito di uno scandalo. Un periodo di grande fragilità per la monarchia spesso incapace di capire il cambiamento dei tempi.

Nel trailer vediamo anche l’arrivo di Matthew Goode nei panni di Tony Armostrong-Jones, conosciuto anche come Lord Snowdon, fotografo e marito della Principessa Margaret (Vanessa Kirby). In questa seconda stagione di The Crown, creata sempre da Peter Morgan e diretta da Stephen Daldry, ci sarà anche l’arrivo di Michael C Hall e Jodi Balfour nei panni di Jack e Jackie Kennedy.

Seconda stagione che sarà l’ultima per Claire Foy interprete di Elisabetta II che sarà sostituita per la terza e quarta stagione da Olivia Colman. Infatti pur non essendo stata ufficialmente rinnovata, il piano di Morgan era pensato per uno sviluppo su sette stagioni con un cambio di cast previsto al trascorrere dell’età dei personaggi per mantenerne la veridicità.

Trailer di Trollhunters 2 e Godless

Il 15 dicembre sarà disponibile sempre su Netflix la seconda stagione della serie animata Trollhunters creata da Guillermo del Toro, prodotta dalla Dreamworks e che vede l’arrivo di Mark Hamill, Lena Headey e John Bradley nel cast di doppiatori, tra cui ci sarà anche Anton Yelchin che aveva già registrato i dialoghi poco prima di morire.

A novembre, precisamente il 22, è attesa anche Godless sulla piattaforma di streaming, una limited series western creata da Scott Frank e prodotta da Steven Soderbergh. In 7 episodi la serie racconta la storia del criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) deciso a vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell) che lo ha tradito, Durante la fuga Roy finisce in New Mexico, in una città interamente (o quasi) composta da donne, dove incontra Alice Fletcher (Michelle Dockery).

There’s Johny trailer

Ordinata originariamente per la defunta piattaforma di streaming Seeso, arriverà il 16 novembre su Hulu la prima stagione di There’s Johnny! una comedy in 7 episodi ambientata nel dietro le quinte del Tonight Show con Johnny Carson in pieni anni ’70. Creata da Paul Reiser e David Steven Simon, prodotta da NBCUniversal, la comedy unirà filmati originari di Carson e dei suoi ospiti a momenti recitati che racconteranno il dietro le quinte di un leggendario late-night show. Tony Danza, Nate Smith, Andrew Schulz, Ian Nelson, Jane Levy e Roger Bart compongono il cast.

The Crown