Home Zecchino d'Oro Gigi e Ross allo Zecchino d’oro con il ritorno di Topo Gigio (Anteprima Blogo)

Gigi e Ross allo Zecchino d’oro con il ritorno di Topo Gigio (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulle 4 giornate della popolare rassegna canora per bambini

di Hit
pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

Torna in onda dunque di sabato, precisamente il 18 di novembre, la più popolare rassegna canora per bambini d’Italia. Ci riferiamo ovviamente allo Zecchino d’oro che quest’anno compie 60 anni. Alla conduzione di questo spettacolo musicale troveremo Francesca Fialdini, ma non sarà sola sul palcoscenico del teatro dell’Antoniano di Bologna.

In questi appuntamenti al suo fianco ci saranno i due comici Gigi e Ross che fino a qualche tempo fa erano i padroni di casa di Made in Sud e successivamente sono stati chiamati da Ilaria Dallatana a riesumare uno storico format della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo, ovvero Furore.

Al loro fianco in quel programma nelle vesti di se stesso il primo conduttore di quel formato Alessandro Greco, ora padrone di casa del quiz Endemol Zero e lode, che ormai si è assestato su un dato di ascolto a due cifre, guadagnandosi così la conferma anche per la seconda parte della stagione televisiva, da gennaio in poi.

Ma allo Zecchino d’oro di quest’anno anche un importante ritorno, parliamo di Topo Gigio che per moltissimi anni è stato protagonista dello Zecchino insieme all’ideatore e animatore di questo programma, l’indimenticabile Cino Tortorella.

Appuntamento dunque per tutto questo da sabato 18 novembre alle ore 16:40 su Rai1.

Zecchino d'Oro