Serie Tv 2013 novità: Taissa Farmiga in American Horror Story 3, Benjamin Stockham in Once Upon a Time

American Horror Story 3: Taissa Farmiga, regular nella prima stagione della serie è in trattativa per partecipare alla terza stagione dello show FX. A dirlo è il creatore dello show Ryan Murphy spiegando di voler puntare su di lei nella prossima stagione e di non averla presa per Asylum solo perché non c'era un ruolo veramente adatto a lei ("Mi è mancata molto questa stagione, purtroppo non c'era un ruolo per lei. Volevo proteggerla e non volevo spedirla al Briarcliff, che è un luogo troppo tetro"). L'attrice si è detta disponibile ad accettare la proposta ed è pronta a tornare a lavorare con Jessica Lange, Sarah Paulson ed Evan Peters, già confermati.

New Girl: Stewe Howey sarà guest star in un episodio della seconda stagione della serie. L'attore sarà Jax McTavish, un intenso (in tutti i sensi) giocatore professionista di football americano che viene intervistato da Winston. Il giocatore incontra Jess al party che celebra i dieci anni di vita insieme di Schmidt e Nick: tra i due si prevedono scintille.

Once Upon a Time: Benjamin Stockham, protagonista di 1600 Penn, sarà guest star del diciassettesimo episodio della seconda stagione della serie ABC. L'attore vestirà i panni di Owen, un ragazzino che non ha paura di dire la sua nonostante la giovane età, che è uno spirito libero e ha una personalità vivace, che usa per nascondere il dolore per la tragica morte di sua madre. I dettagli dell'episodio non sono ancora stati resi noti, ma è certo che il personaggio di Stockham avrà un ruolo primario nello svolgimento della storia.

The Neighbors: George Takei reciterà in un episodio della prima stagione della comedy ABC interpretando un alieno che viene sulla Terra per portare un grande annuncio. Il suo personaggio è il padre di Larry Bird (Simon Templeman), nonno di Reggie (Tim Jo) e Dick (Ian Patrick).

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail