Home Ballando con le Stelle Il provino di Giovanni Ciacci per Ballando con le stelle 2018 (VIDEO TvBlog)

Il provino di Giovanni Ciacci per Ballando con le stelle 2018 (VIDEO TvBlog)

Le immagini del provino di Giovanni Ciacci per la partecipazione alla prossima edizione dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

E’ partito oggi presso il centro commerciale Auchan di Monza il tour di Ballando on the road. Partenza con un ospite davvero speciale, Giovanni Ciacci, come già ampiamente annunciato, ha preso parte al kick off di questo nuovo giro d’Italia di Ballando on the road.

Alla presenza di Carolyn Smith, dei maestri di Ballando e ovviamente della stessa Milly Carlucci, il popolare protagonista di Detto fatto ha ballato insieme a Gianmarco Campironi un sensualissimo tango, ma non solo, come vedrete nel video in fondo a questo post.

In apertura di questo post invece potete vedere l’esibizione di Giovanni insieme a Gianmarco nel tango davanti al pubblico lombardo, accorso in massa per vedere questa esibizione e tutte le altre degli aspiranti concorrenti della prossima edizione del fortunato show di Rai1.

Gli appuntamenti di Ballando on the road

Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, parte oggi 4 e domani 5 novembre dalla Lombardia presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza). Il tour proseguirà in Veneto l’11 e 12 Novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia) mentre il 18 e il 19 è la volta della Campania dove le audizioni si terranno presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, 80014 – Napoli). Il 25 e 26 Novembre il talent attraverserà lo stretto per approdare in Sicilia, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT). Nel weekend tra il 2 e 3 Dicembre ancora una località del sud, in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Il gran finale per l’edizione 2017 è atteso a Roma il 16 e 17 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).

Ballando con le Stelle