Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4, Daniela Poggi a Blogo: “Vi presento Lea Astori” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 4, Daniela Poggi a Blogo: “Vi presento Lea Astori” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice new entry della quarta stagione della serie tv di Canale 5

pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:13

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco (video intervista), Luca Capuano (video intervista), Euridice Axen, Karin Proia (video intervista), Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu (video intervista) e Anna Favella (video intervista).

Blogo ha incontrato Daniela Poggi, una delle novità della quarta stagione.

In Le tre rose di Eva ci sono amore, intrigo e un po’ di giallo. Molte donne si possono immedesimare in Lea Astori: rispetto alla mia Cristina Ansaldi di Incantesimo è l’antitesi; è una donna piena, determinata, che sa amare, con molti valori, diretta, che sa essere madre ma anche moglie, ha uno sguardo oltre; in comune c’è che ha quel pizzico di femminea perfidia.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva 4 | Daniela Poggi è Lea Astori

Moglie di Carlo, è una donna di grande fascino. È un medico, ma ormai da tempo si dedica anche alle attività e agli affari della famiglia Astori. Con suo marito condivide il dolore per la perdita di Ivan, ma riesce a vivere meglio di lui la vita quotidiana. Conosce bene Ruggero e con lui un tempo ebbe una relazione. Il ritorno di Aurora, la sua relazione con Fabio, porta i due a incrociarsi nuovamente e d affrontare i misteri che circondano le vite dei loro figli.

Le tre rose di Eva