Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4, Fabio Fulco a Blogo: “Vi presento Fabio Astori” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 4, Fabio Fulco a Blogo: “Vi presento Fabio Astori” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 4: guarda la video intervista di Blogo all’attore new entry della serie di Canale 5

pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:13

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco, Luca Capuano (video intervista), Euridice Axen, Karin Proia (video intervista), Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu (video intervista) e Anna Favella (video intervista).

Blogo ha incontrato Fabio Fulco, una delle novità della quarta stagione.

Fabio Astori è uno dei tre figli della famiglia produttrice di vini; è sicuro che Alessandro Monforte abbia ucciso suo fratello, quindi vuole giustizia, vuole vederlo in galera. L’accoglienza sul set è stata splendida. Il regista è molto sensibile e attento. Abbiamo lavorato in tempi stretti e su location difficili perché abbiamo girato in aperta campagna in pieno inverno…

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva 4 | Fabio Fulco è Fabio Astori

È uno dei nuovi protagonisti della serie, quello che farà palpitare il cuore di Aurora e stabilirà con lei un gioco di seduzione e strategia. Uomo forte della famiglia più potente di Borgoriva, vuole fortemente vendicarsi di Alessandro che ritiene responsabile dell’omicidio di suo fratello Ivan. È anche implicato negli affari della lobby che vuole spazzare via gran parte di Villalba, guidata da una donna misteriosa e temibile, Cristina Rontal.
Ma il desiderio di potere e vendetta, che sono l’innesco del suo avvicinamento ad Aurora, presto lasceranno intravedere l’amore e il desiderio più autentici per la bellissima Taviani. E allora gestire passione e odio diventerà molto difficile…

Le tre rose di Eva