Home Notizie Stasera in tv, 6 novembre 2017: Sotto Copertura, GF Vip, Propaganda Live

Stasera in tv, 6 novembre 2017: Sotto Copertura, GF Vip, Propaganda Live

I programmi del lunedì con una programmazione ‘speciale’ dedicato alle Elezioni in Sicilia.

pubblicato 6 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:13

Logo Rai1  Su Rai1 quarta puntata di Sotto Copertura – La cattura di Zagaria (Ita, 2015) di Giulia Manfredonia con Claudio Gioé, Antonio Folletto, Antonio Gerardi, Simone Montedoro. Alle 23.45 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 00.50 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

Francesco interrompe la collaborazione con De Simone e si schiera con la squadra per portare avanti le indagini su Zagaria.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate in prima tv di Criminal Minds e una in replica. Alle 22.55 Night Tabloid Speciale Elezioni in Sicilia. Ma veniamo al prime time.

Nell’oscurità (S12E17) La BAU indaga su alcuni omicidi che sembrano essere stati commessi da due persone diverse. Inoltre, la squadra deve fare il possibile per tenere Reid al sicuro.
Il lato oscuro (S12E18) La squadra è impegnata a scoprire chi si nasconde dietro il rapimento di alcune persone tenute prigioniere nelle fogne della città. Intanto, Reid giunge a un’importante decisione.

Logo Rai3  Su Rai3 terza puntata di Report. Alle 23.05 Speciale Enzo Biagi, testimone del tempo. Ma veniamo al prime time.

Inchieste e reportage su temi di cronaca, attualità, economia e politica con approfondimenti, testimonianze e rivelazioni esclusive. Conduce Sigfrido Ranucci.

Logo Canale5 Su Canale 5 nona puntata di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band. In nomination Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film L’ultimo dei Templari (USA, 2011) di Dominic Sena con Nicholas Cage, Ron Perlman. Alle 23.10 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Logo Rete4  Su Rete 4 nona puntata di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

La7 logo  Su La7 puntata speciale di Propaganda Live.

Diego Bianchi e la sua squadra commentano le Elezioni Regionali in Sicilia alla loro maniera.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Broken City (USA, 2013) di Allen Hughes con Mark Wahlberg, Russell Crowe.

Billy Taggart è un ex poliziotto di Brooklyn, convertito per necessità a detective privato. Quando il sindaco Hostetler lo ingaggia, in piena campagna elettorale, per indagare sulla moglie che sospetta di adulterio, Billy s’infila senza accorgersene in una trappola che lo porterà a fare i conti con le lusinghe e i ricatti del potere ma anche con il proprio passato e con i debiti rimasti in sospeso.

Cielo logo  Su Cielo il film Quel che resta di mio marito (USA, 2006) di Christopher N. Rowley con Jessica Lange, Kathy Bates, Arabella Field, Christine Baranski.

Arvilla Holden ha appena perso suo marito e un amore lungo vent’anni. Francine, la sua figliastra, reclama le ceneri del padre, un funerale tradizionale e la sepoltura di Joe accanto alla madre. Impugnato il testamento e minacciata di sfratto dalla casa condivisa con Joe, Arvilla acconsente rassegnata a tradire le ultime volontà del compianto e a portare in California le sue ceneri.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate de Il Trono di Spade 6.

Giuramento infranto (S06E03) Mentre Ser Davos e Melisandre vengono a sapere della resurrezione di Jon Snow, Bran fa i conti con il suo passato. Nel frattempo, Tommen ha un duro confronto con l’High Sparrow.
Il libro dello straniero (S06E04) Jorah e Daario arrivano a Vaes Dothrak per salvare Daenerys. A Meereen, Tyrion incontra i rappresentanti degli schiavisti di Astapor e stringe un difficile accordo.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I grandi della letteratura italiana. Alle 22.05  Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Puntata dedicata a Elsa Morante.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘Collection’, il film Ocean’s Eleven (USA, 2001) di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon.

Danny Ocean è un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta già programmando il piano per rapinare i tre maggiori casinò di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

La5 Logo Su La 5 il film Un avvocato per Babbo Natale (USA, 2011) di Timothy Bond con Dean Cain, Rachel Blanchard, George Buza, Barry Flatman. Alle 23.05 il film Natale a Castlebury Hall (USA, 2011) di Michael Damian con Roger Moore, Katie Mcgrath. Ma veniamo al prime time.

Un giovane avvocato e padre single, ancora in lutto per la perdita dell’amata moglie, viene assunto da Babbo Natale in una causa giudiziaria. Riuscirà a salvare la sua carriera e il Natale?

Italia 2 Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Matilda 6 mitica (USA, 1996) di e con Danny DeVito e con Rhea Perlman, Embeth Davidtz.

Matilda sa cucinare, è una grande lettrice ed è sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da sé.

Real Time  Su Real Time appuntamento con Il bambino senza volto. Alle 22.0 L’uomo senza arti e alle 23.05 Il bambino senza gamba.  Ma veniamo al prime time.

In questo speciale verrà raccontata la storia di Vit, un bambino nato con incredibili e rare deformità facciali, al quale una squadra di medici inglesi tenta di ricostruire il volto offrendogli un futuro.