Home Notizie Serie Tv, trailer di Counterpart thriller con JK Simmons, No Activity, Peaky Blinders e Nashville

Serie Tv, trailer di Counterpart thriller con JK Simmons, No Activity, Peaky Blinders e Nashville

Video di Counterpart con JK Simmons thriller sci-fi di Starz in arrivo a gennaio, mese anche di Nashville 6 (video). A Novembre in arrivo No Activity (video) e Peaky Blinders (video)

pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:15

JK Simmons è l’emblema dell’impiegato che lavora per una struttura più grande di lui da tanti anni e, come dice anche nel trailer, non sa nemmeno qual è il loro lavoro. L’alienante ripetitività si spezza quando una mattina digitando il codice d’ingresso viene bloccato e condotto in una stanza dove incontra…il suo doppio.

Parte da qui il thriller sci-fi ambientato a Berlino Counterpart in arrivo su Starz il 21 gennaio 2018, prodotto da MRC e Anonymous Content che speriamo possano portarlo presto anche in Italia perchè le premesse per un’ottima serie sono evidenti dal trailer che potete vedere in apertura. Ordinata direttamente a serie con due stagioni da 10 episodi già previste, Counterpart è ambientata su una sorta di presente alternativo in cui durante degli esperimenti nel periodo della guerra fredda, viene scoperto il passaggio ad un mondo parallelo in cui vivono i nostri doppi. L’anonimo personaggio interpretato dal premio Oscar JK Simmons si ritrova così a confrontarsi con un’altra realtà e un altro se stesso amante dell’azione, una spia in missione nel suo mondo per rintracciare un’assassina. Mistero, azione, spie ma anche riflessioni sulla vita, sull’identità sui percorsi personali, sono al centro di Counterpart.

Creata da Justin Marks, oltre a JK Simmons nel cast troviamo tra gli altri Olivia Williams, Harry Lloyd, Richard Shiff.

No Activity trailer prima stagione

JK Simmons sarà anche in veste più comica nel cast delle guest star di No Activity la prima comedy originale di CBS All Access, il servizio di streaming di CBS, che sarà rilasciata a partire dal prossimo 12 novembre negli USA.

No Activity è una commedia poliziesca prodotta da Will Ferrell e Adam McKay con il gruppo Funny or Die, basata su una serie tv australiana. Al centro della serie ci sono due semplici poliziotti che passano la maggior parte del tempo insieme in macchina che sono interpretati da Tim Meadows e Patrick Brammall, due criminali che vengono sempre tenuti all’oscuro, due addette al centralino e due messicani alle prese con un tunnel da scavare che si sono appena conosciuti. Arturo Castro, Mackenzie Davis, Will Ferrell, Jake Johnson, Jesse Plemons, Amy Sedaris, Michaela Watkins sono alcuni degli attori che prenderanno parte a No Activity i cui otto episodi saranno rilasciati settimanalmente da CBS All Access.

Peaky Blinders trailer quarta stagione

A distanza di 17 mesi dalla fine della terza stagione (in Italia disponibile su Netflix), la quarta stagione di Peaky Blinders partirà su BBC Two il prossimo 15 novembre. Cillian Murphy e il suo Tommy Shelby sono al centro del nuovo trailer della prossima stagione della serie ambientata negli anni ’20 a Brimingham. Peaky Blinders racconta le vicende di questa famiglia di criminali dalle umili origini e i modi brutali che nel corso degli anni ha visto crescere la propria fortuna e i propri rapporti con gli strati più alti della società. Ma senza dimenticare le strade che li hanno visti crescere.

 

Adrien Brody, Aidan Gillen e Charlie Murphy entrano nel cast della quarta stagione di Peaky Blinders dove oltre a Cillian Murphy troveranno Tom Hardy, Helen McCroy, Charlotte Riley.

Nashville trailer sesta stagione

Mentre la quinta stagione è ancora inedita in Italia, arriva il trailer della prossima sesta stagione di Nashville in partenza a gennaio su CMT la rete dedicata al country che ha preso la serie dopo la cancellazione di ABC alla fine della quarta stagione. Il trailer di Nashville arriva subito dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Josh Stamberg, Jake Etheridge, Rainee Lyleson, Nic Luken e Dylan Arnold .