Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4, Giorgia Wurth a Blogo: “Colpo di scena nella prima puntata” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 4, Giorgia Wurth a Blogo: “Colpo di scena nella prima puntata” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che nella serie in onda su Canale 5 da domenica 5 novembre 2017 interpreta Tessa Taviani.

pubblicato 4 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:15

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu e Anna Favella.

Blogo ha incontrato Giorgia Wurth (in dolce attesa).

Ci sarà un colpo di scena già nella prima puntata. I colpi di scena non vanno rivelati, però dico ‘continuate ad amare Tessa’, è molto importante per me, non giudicate subito, non fermatevi al primo impatto, andate oltre.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva | Giorgia Wurth è Tessa Taviani

Per Tessa non è stato facile elaborare il lutto per sua sorella. Con Marzia ha sofferto tanto, ma poi ha scelto di stare accanto alla piccola Eva. La vita di Tessa, però, non è mai semplice, i suoi sentimenti sono sempre tormentati e lei deve sempre combattere per ritagliarsi la sua fetta di rispetto e di felicità. Il ritorno, dal passato, di un uomo che si presenta come il vero padre la metterà anche di fronte ai dubbi sulla propria identità.

Le tre rose di Eva