Home Notizie Una vita, puntate dal 6 all’11 novembre 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 6 all’11 novembre 2017: anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap opera Una Vita

pubblicato 6 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:15

Una Vita | Anticipazioni

Mauro viene arrestato. Teresa vorrebbe fuggire via dalla casa di Cayetana, ma quest’ultima la lega al letto. Lolita dice a Felipe che sa tutto della storia fra lui e Huertas, e lui promette di non tradirla più, a patto che lei non parli. Rosina vorrebbe passare la sera del suo compleanno con Liberto, ma Trini le ha organizzato una festa a sorpresa. Enriqueta dice a Casilda che Martin ama lei, e la spinge a perdonarlo.

Mauro fugge dal commissariato e va a casa a dire addio a Humildad. Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del legame che le unisce. Liberto e Rosina vivono una notte di passione, nel frattempo i vicini entrano in casa per farle una sorpresa di compleanno.

Cayetana va a pregare per Teresa, e Mauro le si avvicina con una pistola in mano. Nel frattempo Teresa si sveglia e trova davanti a sè Humildad, con una siringa in mano. Mauro costringe Cayetana e Fabiana a portarlo da Teresa, che è in preda a una crisi di nervi e sostiene che Humildad voglia ucciderla: sono allucinazioni o sta dicendo la verità?