Home Notizie Serie Tv, novità: Krypton, Blake Ritson sarà Braniac; Paul Haggis lavora a una miniserie

Serie Tv, novità: Krypton, Blake Ritson sarà Braniac; Paul Haggis lavora a una miniserie

Bruce McGill guest star di MacGyver. Novità per il cast di Insatiable di Netflix, Carnival Row di Amazon e The First di Hulu e Channel 4

pubblicato 4 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:16

Krypton: Paula Malcomson sarà guest star mentre Blake Ritson entra come regular e cattivo del prequel di Superman realizzato da Syfy e atteso per il 2018. Ambientato due generazioni prima di Superman, basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Krypton segue le vicende del nonno di Superman (Cameron Cuffe) la cui House of El è stata ostracizzata e ricoperta di vergogna, che è deciso a ripristinare il proprio buon nome e salvare il mondo dal caos. Malcomson sarà Charys matriarca della famiglia che aiuterà il figlio Seg a orientarsi a Kandor City la loro città natale Kriptoniana, percorsa da rivolte e dominazioni (nel pilot il ruolo era interpretato da un’altra attrice). Ritson sarà Brainiac, alieno androide molto intelligente, è uno dei più vecchi e pericolosi nemici di Superman. Prodotta da Warner Horizon e David S. Goyer, vede Cameron Welsh come showrunner.

Carnival Row: Ariyon Bakare entra come ricorrente nella serie tv ordinata da Amazon in 8 episodi creata da Rene Echevarria, Travis Beacham e Paul McGuigan prodotta dalla Legendary Television con Orlando Bloom come protagonista. Carnvial Row è un fantasy noir ambientato in una città neo-vittoriana in cui arrivano creature mitologiche in fuga dalla guerra nella loro città natale, provocando però tensioni con gli autoctoni. Al centro della serie ci sarà un’indagine per omicidio che rischia di travolgere l’apparente pace. Bakare sarà Darius, confidente e amico di guerra dell’ispettore Philostrate (Bloom), che ora è detenuto in una prigione segreta sotto la città a causa di un oscuro segreto del suo passato.

Insatiable: Jordan Gelber e James Lastovic entrano come ricorrenti nella dark comedy realizzata da Netflix dopo che il pilot girato per The CW non era stato ordinato. Creata da Lauren Gussis e diretta da Andrew Fleming, Insatiable è ispirata alla vita dell’avvocato del Sud diventato allenatore di reginette di bellezza Bill Alverson. Dallas Roberts è Bob avvocato che si rilancia seguendo giovani future reginette di bellezza, che prende Patty (Debby Ryan), un’adolescente in cerca di vendetta, come cliente. Gelber sarà Hank Thompson un poliziotto che non vede molta azione nella propria cittadina, padre di Nonnie (Kimmy Shields); Lasovic sarà Christian un ragazzo ribelle, cresciuto con un padre prete.

MacGyver: Bruce McGill che interpretava Jack Dalton il miglior amico di MacGyver nella serie originale, sarà guest star dell’episodio in onda il 15 dicembre della serie tv di CBS. McGill sarà il detective Greer esperto poliziotto di Los Angeles che non sapendo chi MacGyver (Lucas Till) realmente sia, gli legge i suoi diritti pensando possa essere un fabbricatore di bombe e potenziale terrorista.

The First: Anna Jacoby-Heron entra nel cast della serie di Hulu e Channel 4 creata da Beau Willimon con Sean Penn e Natascha McElhone protagonisti. The First racconterà la prima missione dell’uomo su Marte raccontando le sfide che comporta la colonizzazione dello spazio dal punto di vista degli astronauti, delle loro famiglie e della squadra che li guida dalla terra. Jacoby-Heron dovrebbe interpretare la figlia del personaggio di Sean Penn ma i dettagli non sono troppo chiari.

Yellowstone: Michaela Conlin entra come ricorrente nel drama di Paramount Network in arrivo nel 2018. Yellowstone racconta la storia della famiglia Dutton guidata da John (Kevin Costner), proprietaria di un vasto ranch negli Stati Uniti costantemente in pericolo, minacciato dalla riserva indiana confinante, dal primo parco nazionale americano e dagli altri proprietari. Conlin sarà Sarah Nguyin una giornalista del New York Times che seguirà una storia a Yellowstone.

Nuovi Progetti | Serie Tv

Arrested Living: CBS sta lavorando ad una comedy ibrida creata dall’attrice, scrittrice e musicista Nora Kilpatrick, prodotta da Will Ferrell e Adam McKay con la Gary Sanchez Prods. Arrested Living racconta di una ragazza che viene cacciata dal college al suo secondo anno e si trasferisce in una casa di riposo dove forma un insolito legame con gli anziani coinquilini.

Progetto senza titolo: Paul Haggis e Malea Rose stanno proponendo a diversi network il soggetto di una miniserie sul caso Massie, la violenza e l’omicidio e il successivo processo gestiti dal famigerato avvocato Clarence Darrow. Haggis sarà produttore e regista del primo episodio, mentre Rose oltre ad essere autrice della sceneggiatura insieme a Keith Thomas, dovrebbe eventualmente anche recitarvi. Leopold Gout sarà produttore, inoltre, come rivelato da Haggis, è stato lui a far incontrare Rose con il regista. Il caso al centro della miniserie è accaduto negli anni ’30 alle Hawaii e la serie racconterà non solo i due diversi processi ma anche le diverse prove con un chiaro riferimento a quanto succede oggi tra divisioni razziali e diversi casi di violenze. Una giovane aristocratica arriva alle Hawaii mentre il marito è di stanza a Pearl Harbor. Una notte viene ritrovata ferita e sanguinante ai bordi di una strada e accusa cinque uomini afro-americani di averla violentata. Questa vicenda scatenò un’ondata di razzismo in un’isola dove negli anni ’30 a dominare era una sorta di oligarchia di bianchi. Dopo che il primo processo a carico di cinque accusati, si concluse senza alcuna condanna, il marito della donna insieme ad altri, rapì e uccise uno dei presunti responsabili. Clarence Darrow fu l’avvocato che difese il gruppo di assassini, la cui condanna a dieci anni di carcere, dopo varie pressioni venne ridotto drasticamente. Corruzione, violenza, razzismo in una possibili miniserie dal titolo provvisorio Dark Paradise basata sul romanzo Honor Killing di David E. Stannard.

The Dunnings: Sean Hayes e Todd Milliner stanno lavorando con Thomas Ian Griffith per un drama familiare per NBC su una scuola di danza, creato da Thomas Ian Griffith e Mary Pake Keller prodotto da Universal. The Dunnings vede al centro un’importante famiglia del Connecticut. Quando la matriarca muore, la figlia più piccola torna a casa per gestire la scuola di danza che la madre aveva guidato per 40 anni, iniziando un percorso che arriverà a ridefinire il concetto di Sogno Americano.

Unspeakable: Hulu sta lavorando ad un dramedy con Mary McCromack prodotto da Chelsea Handler, tratto dal romanzo di Meghan Daum con Cynthia Mort che si sta occupando della sceneggiatura e Michael Morris, marito di McCormack, in regia. Unspeakale racconta una donna di 45 anni (McCormack) che affronta la vita e tutto quello che le capita con una radicale onestà e un arido umorismo, una donna in cerca di se stessa in un mondo in cui trovare un’identità non è nè semplice nè definitivo, il tutto mentre discute su malattie, morti, la decisione di non avere figli e altri argomenti considerati tabù.