Home Le tre rose di Eva Le Tre Rose di Eva: dove eravamo rimasti?

Le Tre Rose di Eva: dove eravamo rimasti?

Ecco cos’era successo nell’ultima puntata di Le Tre Rose di Eva 3, la fiction che da domenica 5 novembre 2017 riparte di Canale 5 con la quarta stagione

pubblicato 4 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:18

Ecco cos’era successo nell’ultima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 3, con Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi del suo amato Alessandro.

Alla vigilia del debutto di Le Tre Rose di Eva 4, in onda da domani alle 21:15 su Canale 5, bisogna rinfrescarsi la memoria su cosa sia accaduto nel paese di Villalba alla fine della terza stagione.

Alessandro, infatti, aveva scoperto che ad uccidere Aurora era stata Isabella, ed Edoardo a quel punto la fece fuori, non solo per vendicarsi, ma anche per salvare se stesso e uscirne pulito. E sembrava esserci riuscito anche se Alessandro non si fidava assolutamente di lui.
Edoardo aveva trovato però una nuova complice, con la quale in questa quarta stagione potrebbe combinarne delle belle: Veronica, che non è più una suora. Edoardo, ucciso Ranieri, si è impossessato del tesoro dei Gori e ora aspira a diventare il più ricco di Villalba, comprando molte terre e diventando potente.

Quanto a Tessa, non aveva scelto né Ruggero né Massimo, ma era tornata con Marzia a Primaluce, dove aveva deciso di vivere con Alessandro e la piccola Eva. Ruggero però non volle arrendersi, mentre suo nipote aveva deciso di restare a Villalba meditando vendetta.
Anche Matteo l’avevamo lasciato che non intendeva rinunciare a suo figlio benché Laura sia scappata con lui.

Clarissa, invece, aveva salutato Alessandro, ed era tornata in servizio come carabinieri, anche se non escludeva di tornare a Villalba, un giorno.

Le tre rose di Eva