Serie tv, promossi e bocciati: stagione completa per Swat, ulteriori episodi per 9jkl

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di novembre 2017

Swat

La Cbs ha ordinato una stagione completa di Swat, che sarà composta da 20 episodi. I primi episodi della serie tv stanno avendo una media di 10,3 milioni di telespettatori. Il network ha anche ordinato altri 3 episodi di 9jkl, per un totale di 16 episodi.

I verdetti del 17 novembre


NashvilleCmt

ha cancellato Nashville, dopo averlo salvato dalla cancellazione della Abc: la sesta stagione sarà l'ultima. "Siamo tutti grati ai fan dello show, che hanno convinto Cmt a darci l'opportunità di continuare a raccontare la storia di questi notevoli personaggi", ha detto il produttore esecutivo della serie tv Marshall Herskovitz. "Vogliamo ricambiare il favore con un'ultima stagione che celebrerà le gioie, le passioni ed i colpi di scena -e l'incredibile musica!- che hanno reso Nashville un entusiasmante viaggio nelle ultime sei stagioni".

"Dopo più di 120 episodi di indimenticabile televisione, crediamo che a livello creativo sia arrivato il momento per lo show di chiudere in modo trionfale dopo la prossima stagione", ha aggiunto il Presidente di Lionsgate Television Group Kevin Beggs. "Siamo molto orgogliosi di questo incredibile cast e troupe, della genialità creativa dei nostri autori e del supporto fedele dei nostri partner alla Cmt, Hulu ed Abc Studios. Soprattutto, dobbiamo un grazie ai fan che hanno permesso alla serie di fare questo viaggio incredibile. A loro dobbiamo una sesta stagione come la più memorabile ed entusiasmante di tutte".

Il network, inoltre, ha anche cancellato Still the King dopo due stagioni.

I verdetti del 16 novembre


LopezTv Land

ha cancellato Lopez dopo due stagioni. Nickelodeon, inoltre, ha cancellato Nicky, Ricky, Dicky & Dawn dopo quattro stagioni e School of Rock dopo tre stagioni. "Siamo estremamente orgogliosi di entrambe le serie", ha detto il network in un comunicato, "e grati ai cast ed alle troupe per il loro lavoro. Gli episodi rimanenti degli show andranno in onda nel 2018".

I verdetti del 15 novembre


Difficult PeopleUPDATE 20:10Fxx

ha rinnovato You're the Worst per una quinta ed ultima stagione, che andrà in onda nel 2018. "Stephen Falk (creatore della serie, ndr) è stato un incredibile partner creativo con cui lavorare negli ultimi quattro anni, e con questo spirito siamo giunto alla decisione comune di concludere You're the Worst con la quinta stagione", ha detto il Presidente delle programmazione originale del network Nick Grad. "La sua visione singolare della serie è stata la sua forza fin dal principio e la nostra decisione, sebbene difficile, permetterà alla serie di concludere alle sue condizioni e nel modo più soddisfacente possibile per i suoi fan. Vogliamo ringraziare Stephen, il cast e la troupe per tutto ciò che hanno fatto nel rendere You're the Worst una delle migliori comedy in tv".

"Realizzare You're the Worst è stata un'incredibile esperienza ed Fx Networks è stato il partner che tutti sognano", ha aggiunto Falk. "Sono grato di avere l'opportunità di far giudicare come buono o no il mio finale, cosa che ora si dice visto che quello stupido Breaking Bad è finito perfettamente".

Hulu ha cancellato Difficult People dopo tre stagioni. A confermarlo, su Twitter, Billy Eichner:

"Sì, è vero. DIFFICULT PEOPLE è finito. Grazie a molte persone ma soprattutto a @julieklausner (creatrice della serie tv, ndr). Una voce comica unica e la persona più divertente che conosca. Non vedo l'ora di scoprirà cosa farà. Grazie a tutte le Persone Difficili là fuori che ci hanno seguito".

I verdetti del 14 novembre


Pappa e Ciccia

La Abc ha ordinato un altro episodio del revival di Pappa e ciccia, portando così il numero totale di episodi a 9. I primi cinque sono stati già girati, e pare che il network sia soddisfatto del risultato. Nickelodeon, in oltre, ha rinnovato I Am Frankie per una seconda stagione. "Questa serie ha sviluppato il giusto equilibrio tra personaggi facilmente identificabili che navigano nell'esperienza confusa ma totalmente autentica dell'adolescenza in un contesto di storie a base di tecnologia ed ad alto rischio", ha detto la Vicepresidente della sezione Serie tv e Film del network Bronwen O’Keefe. "La nozione fantastica di avere capacità da androide mentre si desiderano emozioni umane ha colpito il pubblico, che ha continuato a vedere lo show puntata dopo puntata. La seconda stagione introdurrà nuovi androidi, nuove tematiche, nuove cotte ed un sacco di nuove avventure".

I verdetti dell'11 novembre


Kevin (Probably) Saves The World

La Abc ha ordinato altri tre episodi di Kevin (Probably) Saves The World, portando così il numero totale di episodi della prima stagione a 15. Il network, inoltre, ha ordinato altre tre sceneggiature di The Mayor.

I verdetti del 9 novembre


DynastyThe Cw

ha ordinato una stagione completa di Dynasty, nonostante gli ascolti non esaltanti del remake della celebre serie tv (che, però, grazie all'accordo con Netflix è stata distribuita in numerosi Paesi). La prima stagione sarà quindi composta da 22 episodi. Il network, invece, ha deciso di non ordinare una stagione completa di Valor, la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi, sebbene la decisione sul rinnovo sarà presa più avanti.

I verdetti dell'8 novembre


ShamelessShowtime

ha rinnovato Shameless per una nona stagione, dopo solo un episodio dell'ottava stagione. "Per quanto possa essere difficile per qualsiasi serie tv mantenere semplicemente il pubblico, Shameless ne ha aggiunti molti", ha detto il presidente del network David Nevins. "Ma non c'è mistero sul motivo. La reputazione della serie di avere personaggi complessi e di essere una comedy profonda -e profondamente contorta- non solo mantiene i telespettatori più longevi, ma sono costantemente in crescita. E creativamente la stagione che è partita domenica è più forte che mai".

"Siamo molto grati a Showtime per permetterci di fare ancora Shameless", ha aggiunto il produttore John Wells. "E' un lavoro per passione (ed un divertimento) per tutti noi".

I verdetti del 7 novembre


The Mick

La Fox ha ordinato altri sette episodi per la seconda stagione di The Mick, portando così il numero totale di episodi a 20.

I verdetti del 5 novembre


The Middle

La Abc ha ordinato altri due episodi per la nona ed ultima stagione di The Middle, che così avrà un totale di 24 episodi.

I verdetti del 2 novembre


The Orville

La Fox ha rinnovato The Orville per una seconda
stagione. "Ancora una volta Seth (MacFarlane, creatore della serie tv, ndr) ha colpito le corde del pubblico", ha detto il Presidente della sezione Intrattenimento del network Michael Thorn. "Ha sviluppato uno show pieno di ottimismo, drama e del suo tipico humor. Vogliamo ringraziare lui ed il resto del cast di talento, così come i produttori e la troupe, per un'incredibile prima stagione. Non vediamo l'ora di scoprire dove andrà la Orville nella seconda stagione".

Serie tv rinnovate


The Orville (seconda stagione)
Shameless (nona stagione)
I Am Frankie (seconda stagione)
You're the Worst (quinta stagione)

Serie tv cancellate


Difficult People (tre stagioni)
Lopez (due stagioni)
Nicky, Ricky, Dicky & Dawn (quattro stagioni)
School of Rock (tre stagioni)
Nashville (sei stagioni)
Still the King (due stagioni)

Episodi aggiuntivi


The Middle (Abc)
The Mick (Fox)
Kevin (Probably) Saves The World (Abc)
Pappa e Ciccia (Abc)
9jkl (Cbs)

Stagione completa


Dynasty (The Cw)
Swat (Cbs)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO