Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 1 novembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 1 novembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | puntata 1 novembre 2017 su Rai3 con il caso della pittrice svanita nel nulla

pubblicato 2 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:22

  • 21:21

    In aula, Antonio Ciontoli ha rivelato che Marco Vannini (nudo in una vasca da bagno) avrebbe chiesto insistentemente di voler vedere l’arma fino a far partire il colpo in maniera accidentale. I genitori della giovane vittima non crede a questa versione.

  • 21:29

    Che fine ha fatto Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona? Un uomo, del gruppo di preghiera su Whatsapp, ha fatto la denuncia di scomparsa. Il marito (intenzionato a ritornare con lei), ad inizio ottobre, gli avrebbe detto che il figlio Simone era malato di tumore allo stomaco. I rapporti con il ragazzo non erano idilliaci. L’ex compagno (esasperato dalle richieste economiche) avrebbe lasciato la donna a 2 – 3 km da un santuario vicino Loreto per, poi, ritornare a Giulianova.

  • 22:00

    Nel 1979, sono scomparsi Marisa ed il figlio Mirko Busetto da Formia. La sorella teme, a distanza di anni, che gli sia successo qualcosa. E’ stata un’indossatrice trevigiana con un passato misterioso dal punto di vista sentimentale. Lascia la Roma de La Bella vita per trasferirsi a casa di Pietro (ma il suo nome vero è Salvatore), il pescatore.

  • 22:31

    La ragazza di 17 anni è uscita dall’ospedale. Il padre ha raccontato aspetti inediti prima dell’aggressione: le telecamere avrebbero ripreso un’adolescente col cappuccio, telefonino all’orecchio e zaino sulla spalla sinistra. Ci sono dubbi sulla sua reale identità?

  • 22:39

    Alessandro Sandini, per tutti gli amici Alex, ha lasciato una valigia con gli oggetti del mestiere (due computer ed un cellulare) in una casa a pochi km da Barcellona prestatagli da un amico. Ha avuto una vita sregolata prima di canalizzare le proprie energie come programmatore.

  • 23:12

    Il figlio di Renata non crede che papà Giuseppe sia responsabile della scomparsa della donna. L’uomo ha vuoti di memoria, è stato ricoverato al reparto di psichiatria e non può utilizzare la mano sinistra. Simone nega che abbia potuto aver fatto del male alla mamma.

  • 23:43

    Non si è ancora risolto il giallo attorno ai due corpi rinvenuti, diversi anni fa, in una piazzola di una stazione di servizio della Germania del Sud. Le fedi, con la presunta data del matrimonio (il venerdì in tempo di Quaresima), potrebbero ricondurre in Italia? Il cinturino del Rolex, invece, sarebbe stato prodotto da un’azienda vicentina.

  • 23:51

    Umberto Bindella è stato assolto dalle accuse (omicidio volontario) di aver ucciso Sonia Marra, la studentessa salentina, residente in Umbria, dove scomparve nel 2006 all’età di 25 anni. Mai stato ritrovato il suo cadavere. Una serie di contraddizioni, le telefonate all’amico Giorgio (“Ho fatto qualcosa di cattivo peggio di me e te messi assieme”) e la presunta gravidanza costituivano la parte fondante dell’accusa.

Chi l’ha visto puntata 1 novembre 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda, stasera, mercoledì 1 novembre alle 21.15 su Rai3, indaga sulla strana scomparsa della pittrice che va a trovare il figlio e l’ex marito e svanisce nel nulla.

Un uomo e una donna senza nome: la polizia tedesca chiede aiuto alla redazione della trasmissione per dare un nome a questi due corpi che hanno vestiti italiani, gioielli italiani e due fedi matrimoniali fatte in Italia.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Chi l'ha visto?