Home Propaganda Live Propaganda Live, puntata speciale lunedì 6 novembre: Zoro in onda dopo le Elezioni in Sicilia

Propaganda Live, puntata speciale lunedì 6 novembre: Zoro in onda dopo le Elezioni in Sicilia

Propaganda Live in onda su La7 anche lunedì 6 novembre 2017.

pubblicato 1 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:23

Sarà per le Regionali in Sicilia o sarà per l’Auditel? Fatto sta che Propaganda Live prepara una puntata speciale  per lunedì 6 novembre 2017, all’indomani delle Elezioni per la Regione Siciliana. Dopo il consueto appuntamento del venerdì, quindi, ci sarà una seconda trasmissione pochi giorni dopo per commentare un test elettorale che sta scaldando la scena politica, impegnata a capire il peso delle forze in campo a pochi mesi dalle Politiche di fine legislatura, attese per la primavera 2018.

Le Elezioni Regionali in Sicilia segnano anche il ritorno di Mentana alle sue Maratone, dopo gli speciali (non proprio infiniti) dedicati al Referendum in Catalogna (con annesse conseguenze sul piano politico spagnolo) e a quello per l’Autonomia della Lombardia e del Veneto.

Per Diego Bianchi e la sua squadra, quindi, uno speciale in onda dalle 21.15, al termine di una giornata che vede La7 impegnata negli aggiornamenti dall’Isola. Oltre alla Maratona Mentana, al via domenica 5 novembre alle 21.30 e la cui fine è indicata per le 7.00 – giusto per dare la linea a Omnibus prima di riprenderla dalle 7.55 alle 11 – il lunedì post elettorale di La7 vede anche uno speciale TgLa7 alle 16.15 con (quel che resta di) Enrico Mentana.

Per il commento di prime time, quindi, spazio a Zoro & Co: ovviamente ci aspettiamo il direttore Mentana in studio, con un caffè per Paolo Celata e un bibitone energizzante per Marco Damilano.

Propaganda Live